mercoledì 18 settembre 2024

 

RECENSIONE a     

“KIM. La fusione series. Vol 4” di Ileana Secci

 


SINOSSI

Kimitada è un uomo di poche parole, dall'aspetto seducente e curato, ma è soprattutto un mafioso della "famiglia" Cimino, oltre a essere imparentato con la yakuza. Carmine gli affida un compito: raccogliere informazioni sulla mafia albanese. Al suo arrivo ad Hartford, troverà Bledian Sokoli: uomo del clan albanese. Fra i due, oltre a molta diffidenza, c'è parecchia alchimia e anche una bellissima artista del Bold, di nome Cheyenne. La Pantera rosa ha dei segreti che la porteranno a commettere errori, per cui sarà impossibile tornare indietro. Kimitada la desidera, ma i loro trascorsi rischiano di mettere a repentaglio la posizione di lei e di accrescere la gelosia del giovane mafioso albanese. Tre vite difficili, con un passato che li ha segnati in maniera ineluttabile e condotti a percorrere una strada che li legherà inevitabilmente.

 

RECENSIONE

E siamo giunti alla fine di questa serie al cardiopalma dove ne abbiamo viste di tutti i colori.

Qui conosciamo meglio Kim, cugino del mitico Toshiro incontrato nel volume precedente, e poi incontriamo Bledian, che invece fa parte della mafia albanese, e Cheyenne che... be' lei si fatica a capire chi sia realmente all'inizio. La sua figura è misteriosa, sembra comparire sempre nel momento giusto o in quello sbagliato. Eppure, attira entrambi gli uomini, così come loro sono interessati a lei.

Blediam e Kim dal canto loro non fanno segreto della loro bisessualità nonché dell'attrazione quasi pericolosa che li attira.

E se fra le lenzuola tutto fila più che liscio, nella vita vera ogni cosa sembra andare storta anche perché entrambi si nascondono molte cose, legate alle rispettive famiglie e al "lavoro” che svolgono.

Fra queste pagine troviamo quindi un trio esplosivo e se presi da soli sono letali, insieme sono inarrestabili.

Gli uomini di Ileana sono così: affascinanti, pericolosi, letali.

Una nuova storia, anzi un nuovo capitolo di questa saga dark mafia adrenalinica e mooolto pepata.

Consigliato alle amanti del genere!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


 

Nessun commento:

Posta un commento