domenica 6 ottobre 2024

 

RECENSIONE a     

“LA MOGLIE DEL DUCA. Le tre mogli series. Vol 3” di Jess Michaels

 


SINOSSI

Dopo aver scoperto che suo marito era un bigamo con tre mogli, il mondo di Abigail Montgomery va in mille pezzi. Ancora sconvolta dalla notizia, scopre che il fedifrago corteggia un’ulteriore donna, la sorella del Duca di Gilmore. Decide allora di intervenire in forma anonima e la reazione di Gilmore le fa crollare il mondo addosso. Da allora lo vede come un nemico. Un nemico arrogante, interessante e molto bello.

Nessuno è in grado di far saltare i nervi al Duca di Gilmore più dell’affascinante Abigail Montgomery. Si scontrano continuamente, eppure non riesce a togliersela dalla testa. Ma ora che il suo anno di lutto per il marito che li ha traditi tutti è finito, Abigail compare molto di più nella sua vita. E quando una serie di scommesse fatte per gioco sfocia in un momento di passione, tutto cambia.

Costretti a sposarsi dopo essere stati sorpresi insieme, i due devono affrontare un passato intricato e un futuro nebuloso. Questi nemici potranno mai essere più che meri amanti? O la loro ostinata esitazione ad avvicinarsi impedirà a entrambi di essere veramente felici insieme?

 

RECENSIONE

Siamo purtroppo giunti al termine di questa splendida serie de "Le tre mogli" che ho adorato così come ho apprezzato il cameo finale con il collegamento alla splendida serie "Il club del 1797" grazie alla quale ho potuto conoscere Jess Michaels e la sua formidabile penna.

Ma veniamo a noi…

Dopo le prime due mogli ora tocca ad Abigail trovare la felicità e fin dal primo volume tutte sappiamo chi era il destinatario, ossia il duca Gilmore.

Fra Abigail e Nathan però il rapporto è sempre stato burrascoso, fatto di battibecchi e odio, andando a fondo però si sa che spesso l'odio nasconde ben altro e quando l'attrazione si fa sentire e sconfina entrambi ne vengono travolti.

Quello che manca ai due è la fiducia. E come biasimare Abigail dopo quello che ha dovuto subire dal primo marito? A questo punto solo un amore forte può permettere a entrambi di costruire un rapporto solido. A voi leggere se ci riusciranno.

Io resto digiuna e in attesa, spero presto, di una nuova scoppiettante serie della Michaels, una colonna portante del romance storico internazionale.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 

Nessun commento:

Posta un commento