venerdì 20 gennaio 2023

 

RECENSIONE a     

“WRECKED ONYX: Stones & Flowers Collection vol.1” di Elizabeth Rose

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Wrecked Onyx

AUTORE: Elizabeth Rose

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 0.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

La prima volta che il detective David Stone incontra Erin Grador, capisce due cose: che deve proteggerla e che non potrà mai esserci nulla fra loro. Lui è un poliziotto, lei la sorella di un delinquente, lui è un uomo, lei una ragazzina, lui ha chiuso con le relazioni, lei deve spiccare ancora il volo. Le certezze di David, però, si incrinano ogni giorno di più davanti alla forza e alla tenacia di una giovane donna che combatte una vita avara di felicità.

Erin Grador non riesce a credere che sia proprio quello l’uomo che riesce a farle battere di nuovo il cuore: il detective Stone dà la caccia a suo fratello da mesi e l’unica cosa saggia da fare è stargli alla larga.

Ma quando il terrore più grande si ripresenta e suo fratello scompare, Erin si rende conto che David è il solo porto sicuro in cui rifugiarsi.

Fra ritrosia e attrazione, silenzi e baci inattesi, David ed Erin sono tentati dall’amore e dal futuro ma separati dalla crudeltà del presente e dalla voragine del passato.

 

RECENSIONE

Primo volume della serie Stone & Flowers che si compone di sei libri che narrano le vicende dei fratelli della famiglia Stone.

In questo primo libro li conosciamo tutti e posso dire di avere già delle preferenze, ma l'accento è posto sul maggiore di loro: David che di mestiere fa il poliziotto. Ed è proprio durante un'indagine che Dave conosce Erin, sorella di un malvivente, che si trova suo malgrado in grave pericolo. Vuoi a causa di una vecchia indagine finita male, vuoi che la ragazza lo colpisca per la sua purezza in un mondo marcio e corrotto, ma il nostro protagonista si offre di ospitarla a casa sua e proteggerla.

Erin però ha solo 22 anni e alle spalle una vita fatta di violenza e privazioni mentre David ne ha 40 di anni e spalle forti ma non in ambito sentimentale.

Una bellissima commedia romantica che tocca con delicatezza temi importanti e che unisce ad una trama romance un perfetto intreccio suspence crime.

Molto interessanti tutti i personaggi, anche quelli marginali che, come detto, vedremo meglio nei prossimi volumi.

Una gran bella partenza, consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento