domenica 28 marzo 2021

 RECENSIONE a     

“DEEP. Sky men series. Vol 1” di Viola Lewis

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Deep

AUTORE: Viola Lewis

EDITORE: PubMe

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PAGINE: 217

PREZZO DI COPERTINA: 0.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

“Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro.”

Nate Turner, trentatré anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos’è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un’anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede.

«Non mi sfuggi, Hope. Fosse l’ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi soltanto un letto e io che affondo dentro di te…»

 

 

Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perché lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore?

“Perché, ho come l’impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.”

 

RECENSIONE

Secondo libro che leggo di Viola Lewis e le sensazioni sono le stesse: uno stile elegante, pulito, coinvolgente e una storia originale, che penetra nel cuore grazie alla sua genuinità.

Hope e Nate ci accompagnano per mano in queste pagine e ci aprono i loro cuori. Cuori che nella vita hanno subito colpi molto duri che li hanno segnati e che, seppure in maniera diversa, li portano a chiudersi ai sentimenti.

Hope è una giovane dolce e gentile che ha un sogno: diventare una hostess e viaggiare in tutto il mondo, ma ha messo la sua vita sentimentale in standby, non riesce a trovare la via per riprendere in mano la sua vita e aprirsi nuovamente all'amore.

Se Hope si è chiusa, Nate sembra fin troppo aperto. È arrogante, sfrontato, sicuro di sé. È un pilota di linea come suo padre prima di lui e ha grande successo con le donne che usa a suo piacimento, ma è solo una facciata. Come dice lui stesso la sua anima è divisa a metà.

Due giovani spezzati, fragili, ma che insieme hanno le carte in regola per poter fare grandi cose, occorre solo il dialogo e tanta forza di volontà, cose non facili e che richiedono grande coraggio.

Ho letto con grande piacere e curiosità questo primo e autoconclusivo volume della Sky men series che consiglio alle amanti come me delle divise e dei piloti e, soprattutto, delle belle storie d'amore.

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Deep-Sky-Men-Viola-Lewis-ebook/dp/B09129VN6H/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=viola+lewis&qid=1616839874&sr=8-3

Nessun commento:

Posta un commento