lunedì 6 maggio 2024

RECENSIONE a     

“LA MOGLIE INATTESA. Le tre mogli series. Vol. 1” di Jess Michaels


 

SINOSSI

Nonostante Celeste Montgomery sia stata costretta a sposarsi un anno prima, suo marito è più spesso via che a casa e lei vive una vita tranquilla. Finché l’investigatore Owen Gregory non si presenta a casa sua per darle delle notizie scandalose: suo marito è stato assassinato... in più era anche bigamo, e lei è la terza di tre mogli.

Owen Gregory è stato assunto per indagare sul marito di Celeste, ma non avrebbe mai pensato che l’indagine lo avrebbe portato da questa bellissima donna a cui ha appena sconvolto la vita. Una volta stabilito che non può essere lei l’assassina, le chiede di andare con lui a Londra, nella speranza che possa aiutarlo a risolvere il crimine.

Ora devono affrontare altre due mogli, un fratello dal cuore spezzato e un duca che continua a ficcare il naso nelle loro vite mentre loro due cercano di capire chi ha ucciso Erasmus Montgomery. Per non parlare dei sentimenti intensi e dei desideri appassionati che stanno nascendo tra loro. Ma impensabili segreti a lungo nascosti li metteranno in pericolo in modi che non avrebbero mai immaginato? E riusciranno a trovare un modo per salvarsi a vicenda prima che sia troppo tardi?

 

RECENSIONE

Nuova serie per Jess Michaels, autrice che adoro e che ho conosciuto grazie alle splendide traduzioni di Isabella Nanni.

Questa nuova storia è molto intrigante e sicuramente originale. Erasmus è un uomo singolare, dedito a sperperare i soldi di famiglia e quando il fratello maggiore gli taglia i viveri, inventa un espediente per campare: sposarsi. Ma non una volta, ben tre e, una volta dilapidate le doti delle malcapitate di turno sta per farlo per la quarta volta. Solo che... viene trovato morto nel salotto di casa.

Inizia così la nostra storia, con un investigatore, Owen, che si presenta nella casa di campagna della moglie numero tre, Celeste, per darle la triste notizia. Partono le indagini, i sospetti, i colpi di scena e anche l'interesse fra i due giovani che da subito nutrono una sana passione uno per l'altra.

Una serie partita col botto direi. Che mi ha subito incuriosita e appassionata, scritta con la solita verve dell'autrice che sa come coinvolgere e come stuzzicare il lettore.

Consigliatissimo!!! Ora aspetto il secondo.

VOTO

Libro   5 stelline


LINK ACQUISTO 

Nessun commento:

Posta un commento