lunedì 6 maggio 2024

 

RECENSIONE a     

“ALLA SCOPERTA DELLA FAMIGLIA. Salty Kei Inn series. Vol 4” di Judith Keim

 


SINOSSI

Sheena Sullivan Morelli e le sue sorelle, Darcy e Regan, lavorano per portare a termine la sfida dello zio Gavin di trasformare il suo hotel fatiscente in un’attività redditizia entro un anno. Vincere significa guadagnare una quota dell’ingente patrimonio dello zio. Ma soprattutto, determinerà il modo in cui trascorreranno il resto della loro vita. Sheena vuole restare all’hotel a supervisionare la gestione dell’albergo. Darcy e Regan, invece, vogliono andare avanti con le loro vite: Darcy vuole scrivere un romanzo e Regan vuole entrare nel mondo dell’arredamento con Mo. Ma la vita ha altri piani per loro. E alla fine, tutte e tre si renderanno conto che l’unica cosa che conta davvero è trovare e mantenere una famiglia.

Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Leggete tutti i libri della serie: Alla scoperta di me stessa, Alla scoperta della mia strada, Alla scoperta dell’amore, Alla scoperta della famiglia.

Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l’amore, le famiglie e donne forti che affrontano le loro sfide. Narrativa femminile per tutte le età, letture da spiaggia con un tocco di romanticismo e di umorismo, colpi di scena e l’immancabile lieto fine. Non dimenticate di dare un’occhiata anche agli altri deliziosi libri dell’autrice e alle serie che i lettori adorano.

 

RECENSIONE

Ritroviamo le sorelle Sheena, Regan e Darcy alle prese con l'hotel dello zio da ristrutturare in Florida nel quarto volume della serie.

Siamo agli sgoccioli, si fanno gli ultimi lavori e si spera che tutto vada per il meglio per poter accedere alla ricca eredità ma anche per la soddisfazione che dopo tanto lavoro arrivi la conferma che tutto è andato bene.

Nel mentre le tre donne vanno avanti con le loto vite e le loro splendide famiglie che stanno costruendo e ci saranno anche diverse sorprese e colpi di scena in questo capitolo finale della serie che devo dire mi è entrata nel cuore.

È una storia diversa dalle altre, una narrazione lenta e profonda, che tocca temi importanti e mostra persone che invece che correre verso il successo si fermano a guardare chi hanno intorno. È una storia di grandi sentimenti, di solidarietà, di amicizia e amore, di legami forti.

Insomma, una storia che parla di ognuno di noi ma anche a ognuno di noi stimolandoci a metterci in gioco per noi stessi e per gli altri.

Consigliatissimo!!!

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento