giovedì 7 marzo 2024

 

RECENSIONE a     

“ALLA SCOPERTA DELL’AMORE. Salty Kei Inn series. Vol 3” di Judith Keim

 


SINOSSI

Regan Sullivan continua a lavorare con le sue sorelle, Sheena e Darcy, per vincere la sfida dello zio Gavin di portare al successo il Salty Key Inn, ma nel frattempo si chiede perché non riesca mai a trovare l’uomo dei suoi sogni. Le sue sorelle sono felicemente sistemate con uomini che amano. Perché lei non ci riesce? Quando è coinvolta in un incidente in moto con Brian Harwood, Regan impara a pensare in modo diverso sia al suo aspetto che a sé stessa. Mentre guarisce dalle sue ferite e aiuta Brian a riprendersi dall’incidente per cui incolpa sé stessa, Regan scopre che l’amore che ha sempre cercato era davanti ai suoi occhi da sempre.

Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie: Alla scoperta di me stessa, Alla scoperta della mia strada, Alla scoperta dell’amore, Alla scoperta della famiglia.

Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l’amore, le famiglie e donne forti che affrontano le loro sfide. Narrativa femminile per tutte le età, letture da spiaggia con un tocco di romanticismo e di umorismo, colpi di scena e l’immancabile lieto fine.

 

RECENSIONE

Terzo appuntamento con le sorelle Sullivan che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso di questa serie corale ambientata in Florida.

La ristrutturazione dell'albergo dello zio Gavin procede a gonfie vele, anche se i fondi sono sempre limitati, ma le idee e gli aiuti non mancano mai.

Delle sorelle, Sheena la maggiore si è ormai ben ambientata con tutta la famiglia, mentre Darcy organizza l'imminente matrimonio e la più piccola Regan, dopo l'incidente, si sta avvicinando sempre di più a Brian. E aggiungo io, finalmente. Perché lui fin dai primi giorni aveva dato segno d' interesse ma essendo un noto donnaiolo non aveva dato troppa fiducia alla piccola di casa e invece...

Un romanzo che lega tutti i protagonisti all'albergo che non è solo un edificio ma una sorta di comune dove ognuno ha il suo vissuto, spesso drammatico, ma che ha saputo trasformare in qualcosa di unico. Un insieme di emarginati che visti con occhi sensibili risultano essere degli angeli.

Molto bella questa serie, toccante, commovente, coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento