mercoledì 18 settembre 2024

 

RECENSIONE a     

“LE OMBRE DEI SENTIMENTI. MacAuley series. Vol 4” di Sonia Caporali

 


SINOSSI

Edimburgo, Scozia, 1772

Martin Lee Faynell non si è mai sentito a proprio agio come VIII conte di Stakson, ruolo di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Difatti, cela il suo doloroso passato dietro a una personalità estroversa e gioviale.

Deciso più che mai a non sposarsi, durante un ballo ruba un casto bacio alla dolce e spontanea Serenity Wynter, nipote della baronessa Stafford, nobildonna eccentrica ma dall’autorevole reputazione.

Quell’audace gesto, tuttavia, incrocia inevitabilmente i loro destini.

Mesi dopo, in occasione del compleanno della baronessa, Martin e Serenity si rivedono. L’attrazione è reciproca e, con il passare del tempo, il desiderio di conoscersi divampa come una fiamma.

Mentre i loro sentimenti si approfondiscono pian piano, qualcuno di malvagio trama alle spalle della giovane.

Le ombre dei sentimenti è una storia d’amore in cui ci sono misteri da risolvere, fantasmi del passato da affrontare e segreti da proteggere a ogni costo. Martin e Serenity riusciranno a trovare la serenità, prima che accada l’irreparabile?

 

RECENSIONE

Non conoscevo la penna di questa bravissima autrice e sono stata felice di incrociarla sul mio cammino perché adoro i romance storici e lei ha saputo donarmi una storia nuova, ambientata nella splendida Scozia, sul finire del '700, un' epoca che amo moltissimo.

I personaggi hanno saputo conquistarmi. Serenity è una ragazza speciale, molto bella e dai modi impeccabili, forte e solare nonostante dalla vita abbia avuto molti dolori, ed è anche intelligente grazie alla zia che le ha fatto girare il mondo e le ha permesso di elevarsi nella cultura come fosse un uomo, nella massima libertà. Martin invece è un conte, un uomo di prestigio e di ampie vedute, bello, colto e coraggioso. Si è infatti distinto in azione, salvando anche il re e dimostrando a tutti il suo valore. Ciò che invece nessuno conosce è la sofferenza che porta nel cuore da quando era bambino e perse i cari genitori.

Solo insieme la mente di lei si sente libera del tutto e il cuore di lui trova pace e speranza.

Una splendida storia d'amore che scava nell'animo e restituisce gioia e speranza. La scrittura è ricca e coinvolgente e permette di divorare il libro pagina dopo pagina.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento