lunedì 23 settembre 2024

 

RECENSIONE a     

“BEAUTIFUL DISASTER” di Sarah Rivera

 


SINOSSI

"Ci sono disastri

per cui vale la pena buttarsi

con tutte le scarpe."

Noemi è una giovane segretaria. Abita a Roma con la sua gatta e una coinquilina impicciona. È una ragazza insicura, fragile e distratta che vive di piccole cose.

Hans è un rampante dirigente. Performance e ottimizzazione sono i suoi mantra. Viene inviato per tagliare le spese e le risorse in un'azienda acquisita dalla multinazionale per cui lavora.

Cosa accadrà quando si troveranno a lavorare gomito a gomito?

Caos e ordine possono coesistere?

Ma in fondo Hans non è così perfetto come sembra...

 

RECENSIONE

Ho letto tutti i romanzi di Sarah Rivera e ho trovato questo molto diverso dai precedenti. Più leggero, ma non meno impegnativo, più romance. Sicuramente scritto con uno stile più sciolto e brillante in una chiara visuale romantica.

La protagonista, che dà anche il titolo al romanzo, è Noemi, una ragazza semplice ma di grande sostanza. Una ragazza vera. E nella sua concretezza è anche leggermente goffa, oppure sfortunata perché spesso sembra che l'universo interno le remi contro.

Chi saprà vedere e amare le sue stranezze è Hans, il nuovo dirigente mandato direttamente da Berlino dalla casa madre dell'azienda per cui entrambi lavorano. Lui al contrario è serio, posato, determinato e…. bello da morire.

Sarà amore il loro o solo un breve flirt? Ma soprattutto lui è stato sincero con lei o le ha nascosto qualcosa del suo passato e del suo presente? A voi scoprirlo.

A me non resta che consigliarvelo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento