domenica 14 aprile 2024

 

RECENSIONE a     

“CONTACT. WHINCHESTER SERIES. VOL 5” di Giada Grimaldi

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Contact

AUTORE: Giada Grimaldi

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Nonna Margaret è una delle poche certezze della vita di Jensen.

Per lei farebbe di tutto, anche accettare che un gruppo di strambi ed eccentrici acchiappa fantasmi invada la sua casa e i suoi amati campi di cotone. Ciò che proprio non ha previsto è Tara Miller. La donna che più odia al mondo, colei che lo ha mandato in prigione e che per sei mesi farà parte della sua quotidianità.

Perché non mandarla via?

È solo per non dispiacere sua nonna all'oscuro di tutto o, in fondo, quegli occhi verdi, che gli hanno rubato il cuore anni prima, gli hanno sempre suggerito un'altra verità?

 

RECENSIONE

Quinto volume della bellissima serie Winchester e dopo un salto in Francia torniamo nell'assolato Texas.

È la volta di Jensen, quello dei fratelli più schivo e misterioso. Di lui sapevamo poco se non che ha sempre preferito i nonni e la loro tenuta di cotone. Inoltre, avevamo scoperto che studiava a Yale per diventare un accademico ma qualcosa è andato storto ed è finito in prigione.

Fra queste pagine scopriamo la sua storia, il suo animo e colei che gli ha spezzato il cuore.

Lei è Tara, una fotografa che lavora per Discovery Channel con un gruppo di "acchiappa fantasmi" e la tenuta di Jensen con la vecchia casa padronale, la schiavitù e le tante avventure accadute ha parecchio materiale da mostrare.

Inutile dire che fra Jensen e Tara sono scintille a prima vista, che l'amore ribolle e la passione gli sta accanto e che fra battibecchi e litigi il passo verso il letto è breve.

Una bellissima storia d'amore fra biglietti romantici, fantasmi vivi o meno, seconde opportunità e un pizzico di suspence che rende viva la narrazione.

Un libro da non perdere!!!

E ora manca solo India da conoscere. Non vedo l'ora.

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento