mercoledì 21 febbraio 2024

 

RECENSIONE a     

“TOSHIRO. La fusione series. VOL 3” di Ileana Secci

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Toshiro

AUTORE: Ileana Secci

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Dark mafia Romance

 

 

SINOSSI

Lei ha seminato sofferenza e rabbia, in cerca di vendetta, ma ha trovato sulla sua strada la sorte peggiore che il destino, o forse il karma, le potesse riservare: Toshiro Takeda. È conosciuto dai nemici per il suo essere implacabile e dalle amanti come maestro di corde, ha promesso lealtà ai Cimino per via degli affari e della sua amicizia con Danielle. Scoverà il loro nemico del momento e, invece di consegnarlo nelle mani di Jack, come da accordi presi, mentirà sulla sua brusca fine e sulla sua identità. Rapirà quella donna e la farà sua prigioniera, portandola a sperare in una precoce morte, sicuramente più compassionevole del sadico principe della yakuza. I loro mondi, fatti di menzogne e di atti illeciti, verranno stravolti da sentimenti contrastanti, da un odio profondo che non conosce rimorsi. Esiste pena peggiore che diventare la schiava di un dominatore che non conosce né limiti né pietà? Toshiro, come stabilito inizialmente, giocherà con il nemico e si divertirà a vederlo soffrire fino a farlo perire o gli regalerà una sorte migliore? Riuscirà a nascondere le sue bugie e a mantenere solida la fusione con i Cimino?

 

RECENSIONE

Finalmente è arrivato il terzo volume della serie, il tanto atteso. Per una amante dell’oriente come me l’attesa è stata lunga, ma sono stata premiata.

Come ha detto l’autrice nelle note questo è un libro particolare, oscuro, che ti scava dentro, un libro non adatto a tutti i palati. Per chi invece ama i dark e i mafia romance belli tosti, troverà fra queste pagine ciò che cerca.

Toshiro è il protagonista indiscusso e avevamo avuto modo di conoscerlo nel precedente volume, con le sue sfaccettature che a volte lo facevano risultare antipatico, qui scopriamo l’interezza del suo animo nero. Il suo sapersi spingere molto in là, oltre ogni limite, sicuramente oltre i nostri, eppure… come ha fatto Sylvie, scoprendolo giorno dopo giorno, durante la sua prigionia, è impossibile resistere al suo fascino misterioso.

Si scende così all’inferno, nella stanza che oserei definire nera più che rossa, e insieme a loro si scopre come si sta con un capo della Yakuza.

Che altro dire?

Leggetelo!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento