martedì 27 dicembre 2022

 

RECENSIONE a     

“IL FOLLE DI MANHATTAN. Honorable man series. Vol 5” di JD Hurt

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Il folle di Manhattan

AUTORE: JD Hurt

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2022

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Mafia romance

 

 

SINOSSI

L’ho amata prima di un affetto tenero, poi di un amore infinito.

Era la sola cosa che mi rendesse umano; quando l’ho persa sono impazzito di dolore e violenza. Per lei ho cambiato faccia, vita, testa. Ora che l’ho ritrovata nessuno potrà portarmela via.

Io sono Carlos Ramon Ruiz, un mafioso, un pazzo, un politico e batterò a tappeto tutta New York per averla.

Sono stata rapita due volte, maltrattata, vilipesa. Ora che sono tornata nel mondo civile tutti dovranno tremare. Io sono Suzana Ilievic, una principessa della mafia, ma anche una donna in pezzi.

Batterò a tappeto tutta la Grande Mela per trovare il mio aguzzino e punirlo.

Sì, parlo proprio di lui: Carlos Ramon Ruiz, l’uomo che mi ha rovinata.

Carlos e Suzana: quando l’amore deve cibarsi dell’odio per sopravvivere.

 

RECENSIONE

Nuovo gioiellino per questa autrice che adoro ad ogni libro sempre di più.

Il genere dark mafia romance può non piacere, ma il talento di questa autrice è innegabile ed oggettivo. Riesce a farti amare perfino un crudele assassino, o a farti leggere temi importanti e di attualità con una facilità estrema e, oso dire, quasi con leggerezza. Ovviamente la violenza sulle donne o le nuove leggi americane contro l’aborto non sono temi leggeri, ma in queste pagine vengono presentati con una tale naturalezza, unita allo sdegno, che viene voglia di scendere in campo a difendere quei diritti per cui tante donne prima di noi hanno già combattuto.

Mettendo da parte le ideologie, la storia d’amore fra Carlos e Susane è splendida. Lui è talmente innamorato da diventare malato di questo amore quasi impossibile e lei, nonostante tutto ne viene travolta, perché istintivamente, visceralmente, non può fare a meno di lui.

Gli amori di JD Hurt sono sempre legami fortissimi, legami di pancia prima che di testa, legami che vanno al di là delle regole, ma che prendono il cuore e non lo lasciano mai: amori infiniti.

Ad ogni libro mi dico, no, questa volta non riuscirà a scalzare il precedente, e poi… di devo ricredere.

Se amate il genere non potete perderlo e se vi accostate per la prima volta, buttatevi, azzerate i pensieri e lasciatevi conquistare.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento