sabato 18 dicembre 2021

 

RECENSIONE a     

“DIARIO DI UN FIRST BOY ALLA CASA BIANCA” di Cristiano Pedrini

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Diario di un first boy alla Casa Bianca

AUTORE: Cristiano Pedrini

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PREZZO DI COPERTINA: 1,49€

GENERE: Romance MM

 

 

SINOSSI

Ebbene sì… vivere alla Casa Bianca non è per niente facile. A volte credo di trovarmi in un museo, dove ogni angolo emana il ricordo di storie passate, di eventi memorabili e di enormi grattacapi. Per fortuna, Lawrence è sempre con me, ricordandomi che la mia presenza, in queste stanze ha ravvivato l'atmosfera rendendola meno protocollare, anche se non sono tanto sicuro di avere tutto questo potere, credetemi. Con questo breve diario vorrei condividere con voi alcuni momenti, raccontarvi delle mie piccole avventure e disavventure tra le mura della residenza più famosa del mondo. Siete pronti a seguirmi in questo viaggio? Il vostro Christopher.

 

RECENSIONE

Adorabile questo assaggio di Casa Bianca nei ricordi e negli appunti del diario di Christopher. Grazie a lui possiamo sbirciare nell'intimità dell'uomo più potente al mondo e del suo First Boy, ma non solo, possiamo addentrarci fra i segreti e gli aneddoti della Casa Bianca. Camere, mobilio, mezzi di trasporto, ogni angolo ha i suoi ricordi dei presidenti passati e i suoi piccoli e grandi segreti. Per una golosa come la sottoscritta, e in questo somiglio al protagonista, ho adorato il capitolo sulla cucina e gli chef ma anche sulla pizza.

Troviamo anche un delizioso capitolo interamente dedicato al Natale e alle decorazioni ricco di succulenti aneddoti che ci fanno entrare nella vita dei presidenti del passato e in quello di Lawrence e Christopher.

Una bella chicca natalizia da non perdere per chi ha tanto amato questa serie.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 Link di acquisto

Nessun commento:

Posta un commento