sabato 4 luglio 2020


RECENSIONE a     

“WALLPAPER GIRL. Vol 3” di Silvia May





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Wallpaper girl 3

AUTORE: Silvia May

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 192

PREZZO DI COPERTINA: 3.99€

GENERE: Romance





SINOSSI

L’amore è una valanga… travolge e inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino e Simon e Eleanor, nonostante le incomprensioni, non possono domare i sentimenti che abitano nei loro cuori.

Si amano. Da sempre.

Non gli resta che lasciarsi andare e abbandonarsi a quelle emozioni che sono più forti di ogni ragione e che hanno radici profonde, lontane.

Quello che vogliono ora è costruire una vita insieme ma non è facile.

Eleanor non è una donna “normale”, è un Capo di Stato, la sua vita è organizzata nel dettaglio dal suo staff e riuscire a trovare il tempo per Simon è sempre più difficile ma lei è determinata a tenersi stretto l’uomo che ama.

Ma anche quando l’amore è saldo può vacillare… specie se a metterci lo zampino sono persone che vengono dal passato o se sono gli avversari politici di Eleanor che cercano di usare Simon per metterla in difficoltà.

Ostacoli, incomprensioni, piccole incrinature che rischiano di diventare spaccature vere e proprie… ma quando i muri sembrano crollare, di fronte a fatti all’apparenza inconfutabili, solo con gli occhi dell’amore si può vedere la verità.

Ci riusciranno?

Wallpaper Girl 3 è il capitolo finale della struggente storia d’amore di Simon e Eleanor che si troveranno a combattere per quello in cui credono, in un cammino pieno di pericoli, di doppie facce e di veleni…



...perché quando l’amore è davvero per sempre non si può fermare…



RECENSIONE

Finale di serie fantastico, non ci sono altre parole. L'ho divorato presa dalla frenesia di sapere cosa sarebbe successo.

L'autrice ci ha abituati al suo stile: ama giocare col cuore dei protagonisti e di rimando con quello di noi lettrici.

Nei primi due volumi abbiamo ripercorso il passato di Eleonor e Simon, tra alti e bassi, molto alti e molto bassi per inciso, ma all'inizio del terzo finalmente tutto sembra volgere al lieto fine. La cosa, infatti, mi ha subito insospettito e già mi chiedevo cosa si sarebbe potuta inventare Silvia May per arrivare alla fine e infatti la sua mente diabolica ha trovato una nuova montagna russa delle emozioni tutta incentrata sulla fiducia.

Messi da parte i problemi dei rispettivi lavori, delle distanze ormai colmate e delle mille cose non dette, alla nostra amata coppia manca solo un'ultima decisiva prova: la fiducia reciproca.

Tasto dolente per tutte le coppie direi e forse per loro più delle altre.

Splendida serie, storia molto bella e interessante che si interseca alla perfezione con la Storia attuale e la politica internazionale. Due protagonisti originali e complessi al punto che quando litigano non si sa mai con chi schierarsi e chi abbia ragione. E un finale che più romantico non si può.

Un ultimo cenno alla scrittura. Avevo già letto una precedente serie di questa Autrice, Double, un romance erotico con sfumature dark che avevo molto apprezzato. La Wallpaper girl serie è molto diversa per trama e temi trattati ma ciò che le unisce è la scrittura: lineare, accattivante, fresca, altamente coinvolgente, capace di far salire l'adrenalina al punto giusto così come commuovere o far spuntare il cuoricino negli occhi.

Questa autrice sa emozionare e questo non è da tutti.

Consigliatissimo!!!

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/WALLPAPER-GIRL-3-SILVIA-MAY-ebook/dp/B08B82LSBB/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=silvia+may&qid=1592653362&sr=8-7

Nessun commento:

Posta un commento