sabato 4 luglio 2020


RECENSIONE a     

“WONDERWALL” di Sabrina Williams





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Wonderwall

AUTORE: Sabrina Williams

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 266

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance





SINOSSI

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing.

Già dal periodo universitario tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neuro chirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.

Il destino deciderà di rimescolare le carte e sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a modificare il loro rapporto. Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.

L'innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?



RECENSIONE

Molto, molto bello questo romance dalle tinte classiche che fa battere il cuore e lascia col sorriso sulle labbra.

Marina è una giovane donna che lascia il suo paesino della Toscana per andare a studiare a Roma. Dopo la laurea trova subito lavoro, peccato che ritrovi anche la sua nemesi del campus: Max. Max è il classico figlio di papà che si è sempre distinto per il numero di donne che portava a letto piuttosto che per i meriti scolastici. Non è certo uno stupito ma non ha ancora trovato qualcosa che nella vita gli dia gli stimoli necessari, questo nel lavoro e anche nella vita sentimentale.

Eppure, il lavorare gomito a gomito e forse anche lo scoprire alcuni fatti drammatici avvenuti nella vita di Marina fanno cambiare qualcosa. Gli sguardi che si scambiano non sono più di odio ma di stima e anche di passione ed ecco che in breve l'odio diventa amore.

Tuttavia, noi siamo il risultato di quello che abbiamo fatto nella vita e ci è capitato, oltre che di DNA, quindi non sarà facile per Max diventare serio e maturo e per Marina riuscire di nuovo a fidarsi di un uomo.
Una bellissima storia d'amore, passione e buone intenzioni. Due protagonisti che si fanno voler bene, soprattutto Max. Infine, una scrittura bella e precisa, a tratti elegante, sempre coinvolgente.
Consigliatissimo!!!



VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline



LINK DI ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento