mercoledì 21 agosto 2024

RECENSIONE a     

“MAMA MOON: STELLA. Crescent Moon Ranch series. Vol. 1” di Tess Thompson

 


SINOSSI

Quando il suo mondo va in frantumi, una madre rimasta sola deve fare appello a tutte le sue forze e a tutta la sua determinazione per ricostruire un futuro per sé e per i suoi cinque adorati bambini. Riuscirà a salvare il suo ranch nel Montana e a proteggere i suoi figli?

Stella

Sono prima di tutto una madre. I miei bambini sono la mia vita. Quando mi ritrovo a crescerli da sola, devo affrontare la possibilità di vendere il ranch che appartiene alla mia famiglia da generazioni. L’ultima cosa a cui penso è una seconda chance di trovare l’amore. Eppure, quando un riservato direttore di banca mi offre il suo aiuto, non posso fare a meno di accettare. Sarà l’uomo in gessato e mocassini di pelle la chiave del mio prossimo capitolo?

Jasper

Quando ho accettato di aprire la filiale di una banca in una piccola città del Montana occidentale, non avevo idea di quanto mi sarebbe piaciuta la vita in una sonnolenta comunità piena di cowboy. Le cose si fanno ancora più interessanti quando incontro Stella. È la madre di cinque adorabili bambini e ha gli occhi castani più belli che abbia mai visto. Ha anche un ranch fatiscente che ha un disperato bisogno di essere ristrutturato. Io sono solo un ragazzo di città in giacca e cravatta che non ha niente a che fare con pascoli e bestiame. Eppure, Stella e i suoi bambini mi fanno sentire a casa. Riuscirò a convincerla che sono quello giusto per riparare il suo cuore infranto e il suo ranch?

 

RECENSIONE

Nuova serie, stavolta contemporanea, per una autrice americana che adoro, anzi posso affermare che è proprio la mia preferita.

Nessuno come lei sa tirare fuori le emozioni, far ridere, sperare, commuovere. Nessuno. E per questo ringrazio sempre la traduttrice Isabella Nanni che mi ha permesso di conoscerla.

Anche in questo caso già dalle prime pagine avevo intuito che qualcosa avrebbe smosso dentro il mio animo. Parliamo infatti di Stella, una giovane donna con ben cinque bambini e un marito menefreghista e traditore, che alla fine decide di andarsene e abbandonare tutti al loro destino.

E poi arriva lui, Jasper, buono fino al midollo e pure belloccio e qui gli occhi hanno assunto la forma del cuoricino.

Ho pianto per metà libro ma quando la Thompson ha tirato fuori lo SLURFPIG si sono aperte le cataratte. Non vi dico certo cosa sia però preparate non uno ma diversi pacchetti di fazzoletti.

E io ingenua che pensavo che dopo la serie di Emerson pass non avrei più pianto in quel modo. Forse qui è stato ancora peggio.

Una storia meravigliosa con due protagonisti molto interessanti, lei una generalessa e lui un uomo dal cuore d'oro.

Ve lo stra-consiglio!!!!!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

  LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento