giovedì 4 gennaio 2024

 

RECENSIONE a     

“FRAMMENTI DI ANIME. Vol 1” di Angela Castiello

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Frammenti di anime

AUTORE: Angela Castiello

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Nel cuore di Londra, la giovane Summer Hughes è cresciuta nel calore della sua relazione speciale con la madre, Charlotte. Ma a tredici anni, il destino le riserva una svolta inaspettata quando Charlotte incontra Derek Phishell, un affascinante avvocato che sembra portare con sé una promessa di una vita migliore.

Tuttavia, la realtà si rivela crudele quando Derek si trasforma da salvatore ad aggressore, costringendo madre e figlia a fuggire da un incubo che cambierà per sempre il corso delle loro vite. Abbandonata a se stessa, Summer si costruisce una vita indipendente a Londra, nascondendo il dolore che la tormenta.

Dopo gli studi universitari, un'opportunità la porta a Great Bend, in Kansas, dove incontra Ash Dowell, un poliziotto con un passato oscuro.

La loro relazione è una montagna russa di emozioni, segnata da litigi e momenti intensi, ma il legame tra loro cresce, trasformandosi in un amore fragile ma resistente.

Ash, con il suo passato inconfessato, cerca di proteggere Summer, ma il destino sembra giocare a loro sfavore.

Mentre l'amore lotta per fiorire tra segreti e dolori sepolti, il passato ritorna, minacciando di distruggere tutto ciò che hanno costruito.

In un vortice di emozioni contrastanti, Summer e Ash dovranno affrontare il passato per proteggere il loro amore, capendo che solo insieme possono guarire le ferite che il destino ha inflitto loro.

Un'emozionante storia di resilienza, amore e la forza necessaria per affrontare i demoni del passato.

 

RECENSIONE

Una bellissima storia d’amore e suspence che mi ha tenuta incollata alle pagine col fiato sospeso.

Summer è una ragazza che nella vita ha già sopportato e portato con dignità il suo peso di dolore. Cresciuta senza un padre, lei e la madre cadono nella trappola di un uomo che sembra promettergli la felicità ma presto si rivela un violento manipolatore.

Divenuta grande da Londra si rifugia in Kansas dove cela a tutti il suo triste passato. Qui però incontra Ash, vicino di casa e poliziotto nel cuore che capisce subito che qualcosa la turba.

Fra i due giovani sboccia un sentimento forte ostacolato tuttavia dal passato di lei e dalle paure di lui, tradito e lasciato dalla prima moglie.

In un crescendo di sentimenti e colpi di scena dovuti al passato violento di Summer che ritorna prepotente arriviamo alla fine del primo volume con il forte desiderio di leggere al più presto il seguito.

La penna dell’autrice è fluida, scorrevole, coinvolgente e originale.

Consigliatissimo!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento