lunedì 15 gennaio 2024

 

RECENSIONE a     

“ATTRACTION. WHINCHESTER SERIES. VOL 3” di Alessia Giuliano

 


SINOSSI

Dane sente sulle spalle il peso di dimostrare il proprio valore e sfatare il pregiudizio di chi lo vede solo come un ragazzo viziato senza obiettivi.

Nato dal secondo matrimonio del patriarca Cameron Winchester con la bellissima Savannah.

La sua fama lo precede, genio e sregolatezza, e sarà proprio nel baratro in cui cade a causa degli eccessi, che troverà la luce per tornare a vivere.

La speranza ha le fattezze di una splendida creatura dai capelli rossi e gli occhi di giada.

Tra le sue braccia si sente capito, accettato, ma di lei non conosce nulla. I ricordi sono offuscati ma i sensi rammentano bene ogni emozione di quell'unica notte trascorsa insieme.

Riuscirà a ritrovarla?

Per quanto ancora dovrà cercare per arrivare alla felicità?

 

RECENSIONE

Terzo appuntamento con la famiglia Winchester e terzo fratello. Questa volta tocca a Dane, nato dal secondo matrimonio, ragazzo geniale e ambizioso ma anche molto sensibile, al punto di cadere vittima degli eccessi per colmare quel vuoto lasciato da due genitori anaffettivi che da lui si aspettano molto ma del quale non hanno la minima fiducia.

Dane però ha carattere da vendere e quando i fratelli lo aiutano a rimettersi in piedi è la tenacia a motivarlo, la forte determinazione.

In tutto questo però manca ancora qualcosa: l’amore.

Dane lo ha vissuto una sola volta e non parliamo di sola passione, ma di quella sensazione di trovare casa fra le braccia di una persona capace di ascoltare, capire, accettare. La bella rossa che gli ha fatto provare queste emozioni però sembra scomparsa nel nulla. La troverà? A voi scoprirlo.

Splendido anche questo capitolo della saga, diverso dagli altri, originale, brillante, romantico, passionale. Che altro si può desiderare?

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 

Link acquisto 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento