martedì 17 novembre 2020

 RECENSIONE a     

“UNFAITHFUL” di Maia Piciga

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Unfaithful

AUTORE: Maia Piciga

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 251

PREZZO DI COPERTINA: 1.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

“Quell’uomo porterà soltanto guai”.

Ad appena ventotto anni, Layla Martinez ha già ottenuto tutto quello che una donna potrebbe desiderare dalla vita: un marito affascinante, un lavoro di tutto rispetto nella Morgan Hotels International, una bellezza fuori dall’ordinario… e soldi. Molti soldi.

Ora è in procinto di vivere il suo “Per sempre felici e contenti” ma…

Se l’arrivo di Andrew Stevens, un uomo dalle origini misteriose, arrogante e fin troppo sicuro di sé, finisse per rivoltare tutte le sue convinzioni a proposito dell’amore, cosa potrebbe succedere alla sua vita all’apparenza perfetta?

 

RECENSIONE

Primo volume delle serie e già siamo partiti con il piede giusto. Bella storia, personaggi interessanti, scelte azzardate ma coinvolgenti e piccanti e un finale che lascia aperte tante porte e stuzzica la curiosità.

La protagonista indiscussa è Layla, una giovane donna di umili origini che ha trovato la felicità sposando l’uomo che ama, un uomo bello e ricco che le permette una bella vita e le ha aperto le porte anche al lavoro di successo che svolge egregiamente nell’amministrazione delle società del marito, ma soprattutto del suocero. Layla è una donna capace e che sa darsi da fare nonostante il suocero abbia poca stima di lei, non essendo nata nel loro ambiente altolocato, inoltre è un’abile artista che ha dovuto relegare la sua arte a semplice hobby spesso anche deriso dal marito stesso. Insomma, non è tutto rose e fiori, ecco perché quando all’orizzonte appare Andrew, un uomo misterioso mandato dal suocero a supervisionare il lavoro in azienda e soprattutto quello della nuora, qualcosa in lei si sgretola. Layla inizia a vedere delle crepe nel proprio animo che le provocano forti sensi di colpa, ma inizia a scoprire che anche intorno a lei non tutto è come sembra.

Ora nasce la curiosità di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli della serie visto il colpo di scena nel finale. Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Unfaithful-Vol-1-Maia-ebook/dp/B08MZ49XBK/ref=sr_1_fkmr1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=maia+piciga+unfaithful&qid=1605625054&sr=8-1-fkmr1

Nessun commento:

Posta un commento