mercoledì 10 luglio 2019


RECENSIONE a     

“LEGAMI IL CUORE. Cuori bastardi serie. Vol 2” di Sonia Alemi





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Legami il cuore

AUTORE: Sonia Alemi

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2018

PAGINE: 360

Prezzo: 2.99€

GENERE: Erotic Romance



SINOSSI

"L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori".

Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.

Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto.
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?

«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»

"Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta."
Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.

Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy.

«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»

Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia "Cuori bastardi" in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.



RECENSIONE

Dopo aver conosciuto quella pazza scatenata di Samantha e il suo favoloso Michel nel primo volume della serie, ora facciamo la conoscenza più intima di Federico, detto Chicco, migliore amico di Sam e della splendida e giovanissima Louise, sorella di Michel.

Due persone più diverse sulla faccia della terra non potevamo conoscerle né pensare che potessero stare insieme eppure…

Fede è un bel pezzo di marcantonio, alto, muscoloso, affascinante, il classico maschio alpha e, nel nostro caso specifico, un dominatore nato. Gli riesce naturale come respirare e lo fa anche molto bene tanto che tutte lo richiedono. Forse tutto nasce dal fatto che perdendo il padre ha dovuto caricarsi sulle spalle azienda di famiglia e famiglia stessa e portare tutto avanti al meglio, oppure è insito nel suo DNA ma questo non importa.

Louise invece ha soli vent’anni, è da poco vedova di un collega e amico del fratello, diciamo leggermente dispotico, è visibilmente incinta e nella vita fa la scrittrice, ufficialmente di favole per bambini e, dietro pseudonimo, di romanzi erotici. Questa volta la sua fantasia è alle prese con la storia di un dominatore e, quale migliore occasione, se non intervistarne uno per potersi calere meglio nella parte?

Nasce così la storia complicata fra i nostri eroi che, come ci ha abituati l’autrice, è fatta di sano sesso, tanto, ma anche di tanta ironia che fa letteralmente volare il lettore lungo le pagine di questo brillante romanzo erotic noir.

Se il primo mi era piaciuto moltissimo questo forse l’ho trovato meno “erotico” o forse più realistico, ma altrettanto valido. L’autrice ha così dato prova di sapersi anche mettere in gioco e fare qualcosa di nuovo e di diverso rimanendo pur sempre nel suo mondo.

Consigliatissimo!



VOTO
Libro   5 stelline
Erotismo 5 stelline



LINK DI ACQUISTO
  https://www.amazon.it/Legami-cuore-serie-Cuori-bastardi-ebook/dp/B07FB5TGX2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=Sonia+alemi&qid=1561989529&s=books&sr=1-3

Nessun commento:

Posta un commento