domenica 28 aprile 2019


RECENSIONE a     

“S… COME SEXY. Never forget series. Vol 2” di Serena Brucculeri



NOTIZIE UTILI

TITOLO: S… come sexy

AUTORE: Serena Brucculeri

EDITORE: Darcy Edizioni

ANNO PUBBLICAZIONE: 2019

PAGINE: 356

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance

SINOSSI

Se vi dico California a cosa pensate? A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli. Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?

Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.



RECENSIONE

Secondo volume della serie “Never forget”, autoconclusivo ma legato al precedente perché i protagonisti di questa nuova storia sono la sorella e il miglior amico di Jensen che ci ha rapito il cuore nel primo libro.

Anche in questo caso quello che mi ha conquistata è stata la semplicità dell’autrice, il suo stile pulito e scorrevole, perfetto per una commedia brillante come questa, che ricorda molto i classici film americani con grandi attrici come Grace Kelly e attori pieni di fascino alla Gary Grant. I nostri protagonisti sono molto diversi perché Molly è un’allevatrice di cavalli e ama stare all’aria aperte e indossare abiti casual, mentre Ralph è il classico colletto bianco sempre in tiro e con l’aria scanzonata da eterno Peter Pan, eppure lo stile elegante e sobrio, a tratti lento, mi fa tornare indietro nel tempo con un piede, mentre l’altro è ben saldo nel XXI secolo grazie alle ambientazioni perfettamente descritte, ai dialoghi veloci e alle situazioni a volte ironiche e altre drammatiche che vengono messe in campo.

Diciamo che la storia d’amore fra la sorellina e il miglior amico non è proprio originale ma, come ripeto sempre, sta all’autore prendere un grande classico e dargli una vita propria e un’anima, e credo che Serena ci sia riuscita in pieno perché ho amato moltissimo questi due ragazzi apparentemente molto diversi fra loro e allergici ai rapporti sentimentale, ma che insieme fanno faville.

Consigliatissimo!!!



VOTO
Libro   5 stelline
Erotismo 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/come-sexy-Never-Forget-Vol-ebook/dp/B07QF5G3MS/ref=sr_1_fkmrnull_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3J4F9M51I21B5&keywords=serena+brucculeri&qid=1556202693&s=gateway&sprefix=serena+bru%2Caps%2C190&sr=8-3-fkmrnull

Nessun commento:

Posta un commento