martedì 19 dicembre 2023

 

RECENSIONE a     

“IL MAGICO NATALE DEL CONTE” di Lucia Scarpa

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Il magico Natale del conte

AUTORE: Lucia Scarpa

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance storico

 

 

SINOSSI

Scozia, Natale 1817.

Durante l'annuale evento a Snow Castle per le festività natalizie, la goffa Freya Thomson, zitella che ha da tempo abbandonato i sogni di matrimonio ma non quelli di amare, si imbatte nuovamente nell'affascinante Lord Erroll, noto libertino avverso alle relazioni e da sempre disinteressato a lei, e si riscopre ancora più innamorata.

La combinazione di un incontro eccezionale e di un'amara scoperta li avvicinerà in un modo che entrambi non avevano mai creduto possibile.

Attraverso dialoghi vivaci, misteri, momenti goffi, dolci e l'organizzazione di un evento speciale, impareranno che la vita va vissuta senza paure e vincoli. Scopriranno che l'amore è universale, può sbocciare negli angoli più inaspettati, e che la magia del Natale può cambiare il corso della vita di chiunque, se vissuta con il cuore.

Se tutto ciò vi intriga, tirate fuori l'abito migliore e preparatevi a partecipare all’evento annuale a Snow Castle.

 

RECENSIONE

Nuovo appuntamento con i protagonisti della Benson Love, ritroviamo infatti Donald e Amelia, ma qui l’accento è posto su Freya, la sorella di Donald, quasi trentenne, zitella e con poche, pochissime, prospettive di matrimonio. Il suo cuore però ama e lo fa da tanto tempo seppur non corrisposto.

Lord Erroll, amico di Donald e libertino fino al midollo, è sicuramente un uomo affascinente che molte debuttanti e altrettente vedove cercano di accalappiarsi, peccato che lui non abbia la benchè minima intenzione di convolare a nozze, con nessuna.

Ritrovarsi a Snow Castle per le feste natalizie, come ogni anno, fa scattare qualcosa di imprevisto fra i due. Vuoi che Freya abbia preso lezioni per uscire dal suo guscio e avere maggiore fiducia in sé stessa, vuoi che lui forse è stanco di stare solo ma anche di non trovare nessuna che lo stimoli intellettualmente, vuoi che il Natale ha sempre qualcosa di magico e vuoi anche che l’amore quando bussa non ammette riserve. A questo punto è impossibile per entrambi tirarsi indietro.

Una storia dolcissima, romantica, piena di speranza e con quel briciolo di magia che tocca sempre il cuore.

Consigliatissimo!!!

  

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento