lunedì 23 ottobre 2023

 

RECENSIONE a     

“DOMAIN. WINCHESTER SERIES. VOL 1” di Giusy Viro

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Domain

AUTORE: Giusy Viro

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

James e Maggie.

Due mondi opposti.

Affascinate e cinico affarista senza scrupoli, lui. Limpida sincera e schietta lei.

Entrambi si ritroveranno a dover accettare una convivenza forzata. La poltrona presidenziale della propria azienda, lui.

Salvare il ranch di famiglia, lei.

Ma sarà solo un accordo di interessi?

E se la passione dovesse scoppiare all'improvviso cogliendoli impreparati?

E se una serie di misteriosi eventi dovesse mettere a rischio la vita di uno dei due gettando l'ombra del dubbio?

Tra intrighi, passione, giochi di potere e lusso sfrenato pagina dopo pagina arriveremo alla resa dei conti e a una verità sconvolgente.

Amore o odio?

Perdono o vendetta?

 

RECENSIONE

Giusy Viro apre col botto questa splendida saga familiare ambientata in Texas ai giorni nostri. I 6 fratelli Winchester sono presenti nella narrazione, chi più chi meno, ma l’attenzione viene posta sul primogenito, James.

Già dall'antefatto Background si era capito che James è un uomo d'affari capace e determinato, nonché un donnaiolo impenitente. Qui però conosciamo anche il suo lato sentimentale e forse più umano.

Nemmeno lui pensava che proporre un contratto di matrimonio alla sorella della donna con cui andava a letto sporadicamente avrebbe finito per travolgere lui e tutta la sua famiglia; eppure, la dolce ma tenace Maggie riesce a colpirlo dritto al cuore.

Amore, passione, sensualità ma anche intrigo, suspence, colpi di scena sono alcuni degli ingredienti di questo accattivante romance che mi ha tenuta incollata alle pagine dal principio alla fine incapace di staccare lo sguardo dal kindle.

Le emozioni sono tante e l'adrenalina scorre veloce. Un'ottima partenza per una saga familiare che ci farà sicuramente sognare tutte.

Super-consigliato!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento