domenica 17 settembre 2023

 

RECENSIONE a     

“JACK. La fusione series. Vol 2” di Ileana Secci

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Jack

AUTORE: Ileana Secci

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Mafia romance

 

 

SINOSSI

Jack è il braccio destro dell'erede mafioso dei Cimino, è un uomo spietato che non ha paura di niente e di nessuno. Uccide, distrugge e tortura senza avere rimorsi. Il sangue di altri gli sporca le mani, ma lui non se ne cura. Il suo lavoro è la sua vita, ha sudato per arrivare dov'è. Però, un bel giorno, con l'arrivo di Danielle, tutte le sue certezze perdono sicurezza e la sua intera esistenza viene messa a soqquadro. Fra di loro la chimica sessuale è alle stelle, l'attrazione e il bisogno li divora; ma questo non è il futuro che sognava la talentuosa cuoca di Detroit. Lei vuole diventare una chef di successo, creare una famiglia con un uomo che la ami e che può garantirle pace e serenità; in pratica, l'opposto che può offrirle Jack, perché lui è l'uomo della "famiglia" e porta solo caos e distruzione nella vita di Danielle. Più Jack la irretisce e la convince a dargli una possibilità, più il mondo dei Cimino la mette davanti alle sue atrocità. Danielle diventa una vittima della mafia, di un mondo corrotto e fatto di crimini, dove lei sa di essere impotente e troppo fragile, ma da cui non può fuggire. Due anime si sono trovate e si sono perdute. La mafia dà e la mafia toglie.

 

RECENSIONE

Secondo e imperdibile volume di questa splendida serie mafia romance. Se Evil mi aveva conquistata, Jack mi è proprio entrato nel cuore, con le sue fragilità e insicurezze dovute ai continui rifiuti della bella Danielle.

Tira e molla a non finire che fanno ammattire noi povere lettrici che li vorremmo vedere insieme fin dalle primissime pagine. E invece no, ci tocca soffrire. Per fortuna mentre soffro posso andare in estasi con le scene piccanti che non mancano e che sono ottimamente architettate.

Quando poi come antagonista entra in gioco il principe della Yakuza... non aggiungo altro perché chi mi conosce sa quanto io ami l'estremo oriente e in particolare i giapponesi.

Ora mi siedo e aspetto con trepidazione il volume 3 che temo sarà il mio preferito.

Consigliatissimo!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento