mercoledì 20 ottobre 2021

 

 

RECENSIONE a     

“A NEW BEGINNING” di Sarah Rivera

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: A new beginning

AUTORE: Sarah Rivera

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PREZZO DI COPERTINA: 1.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

«Voglio solo stringerti

e trasmetterti il mio amore.

Non una, non dieci, non cento volte,

ma per sempre.»

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah

Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca

Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare...per questa ragione io lo terrò a debita distanza.

Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?

Perché Noah deve starle lontano?

Può un amore appena sbocciato guarire ferite all'apparenza insanabili?

 

RECENSIONE

Secondo volume della serie INSTA, ma autoconclusivo come il primo.

In queste pagine ritroviamo gli adorabili Skyler e Matthew del primo volume e conosciamo meglio i loro rispettivi migliori amici Blanca e Noah che proprio durante il matrimonio dei loro pupilli hanno un incontro ravvicinato che lascerà il segno indelebile in entrambi.

Peccato solo che Blanca viva alle Canarie e Noah negli Stati Uniti. Eppure, il destino vuole dar loro un’altra possibilità e, quando Blanca torna in America dall’amica del cuore, sconvolta e disperata per qualcosa che le è capitato in patria, il nostro Noah è disposto a tutto pur di conquistare l’unica donna che gli ha fatto battere forte il cuore.

I fantasmi nell’armadio però sono duri da far sparire soprattutto se manca il dialogo e se la fiducia viene messa a dura prova da mille incomprensioni. Ecco allora che i battibecchi fra i due protagonisti, il loro prendersi e lasciarsi, scava un buco di angoscia dentro il lettore che li vorrebbe finalmente insieme e agogna il tanto sospirato lieto fine. L’autrice invece, un po' sadica ma bravissima, ci fa penare parecchio fra alti e bassi.

Una bella storia, ben costruita e molto dinamica, due personaggi che si fanno amare, anche se in qualche piccola occasione li si vorrebbe picchiare, e una scrittura fluida, decisa e molto coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline


Link acquisto  


Nessun commento:

Posta un commento