martedì 24 novembre 2020

 RECENSIONE a     

“VACANZE IN AMORE” di Tiziana Cazziero

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Vacanze in amore

AUTORE: Tiziana Cazziero

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 308

PREZZO DI COPERTINA: 2.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Milano in pieno agosto.

Cosa può succedere quando una rossa esplosiva si mette tra due amici?

Mattia è spregiudicato, intraprendente, sempre pronto a mettersi nei guai.

Alessandro è pacato, calmo, sicuro della sua vita, fino a quando per uno strano scherzo architettato dai suoi amici, entra nel negozio dove lavora la bella Elena avvolta da una chioma rossa intrigante.

Deve vincere una scommessa, ci riuscirà?

Elena in un momento di difficoltà ha accettato una proposta di lavoro che non la entusiasta: è la commessa del Maddy’s Sexy Shop.

Rosemary è l’amica che tutti vorremmo, la ragazza con la soluzione a ogni problema. Lei è esuberante, eccentrica, curiosa e, ricca.

Due uomini, due donne, un fratello sparito nel nulla, un matrimonio mancato e una questione da risolvere. Il tutto condito con una vacanza in un Resort stupendo della Sicilia, dove tra stelle, sole, mare e spiaggia, si vivono momenti di passione. Tutto sembra andare per il meglio, ma una bugia mette tutto in discussione.

Momenti equivoci, battute esilaranti, risate e amore sono garantiti.

Buon divertimento.

RECENSIONE

Commedia brillante e spassosa che si divora in una serata, grazie alla storia originale e molto piacevole e alla scrittura fluida e frizzante.

Siamo in una Milano rovente e semi deserta, Elena è una giovane donna disillusa dall’amore che si è ritrovata, a causa del fratello scapestrato, a gestire un sexy shop. Un giorno entra Alessandro che, a causa di una scommessa fatta con gli amici per il suo addio al celibato, dovrebbe tentare di baciare la bella commessa. Il bacio fra i due sorprende entrambi e tutte le certezze dell’uno e dell’altra vengono messe in discussione. 

Una bella stoia fatta di nuove possibilità, di passione, di colpi di scena, ma anche di tanto romanticismo che forse è proprio quello che serve ai due protagonisti. Interessante è anche il contorto intreccio finanziario fra i vari protagonisti e che quasi costa il collo alla povera e ingenua Elena.

Ultima nota: accanto a loro nasce anche un’altra coppia formata dai rispettivi migliori amici, Rosemary e Mattia e chissà che non ci scappi un romanzo su di loro.

Per passare qualche ora di piacevole leggerezza, lo consiglio vivamente!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Vacanze-Amore-Tiziana-Cazziero-ebook/dp/B08BW95D6N/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=tiziana+cazziero+vacanza+in+amore&qid=1604932692&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento