mercoledì 25 novembre 2020

 

RECENSIONE a     

“NON LASCIARMI CADERE” di Eileen Ross

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Non lasciarmi cadere

AUTORE: Eileen Ross

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 380

PREZZO DI COPERTINA: 2.99 €

GENERE: Erotic romance

 

 

SINOSSI

Cosa si cela dietro al rapporto morboso tra Damien e Giulia? Quale mistero si nasconde in quello di Maxwell e Carrie? I destini dei quattro protagonisti si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...

Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.

Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?

 

RECENSIONE

Eileen Ross non sbaglia un colpo. Se si cerca un romance con un alto contenuto di eros, qui non si scherza, l’autrice sa come portare il lettore in alto, verso le vette del piacere.

In questo caso si fa in quattro per noi, ebbene sì, perché le coppie protagoniste sono due: Damien, dominatore puro e Giulia la sua migliore amica, donna molto fragile ma che sul lavoro è una lady di ghiaccio e poi Maxwell il super mega presidente e la sua assistente Carrie una dolce e formosa giovane donna che ha bisogno di polso per liberare la femminilità che c’è in lei.

Le due coppie di amici si incontrano e si mischiano, il dominatore Damien viene colpito dalla timida Carrie e lei totalmente folgorata da lui, mentre Maxwell punta la fredda Giulia e quando Max fa l’amore lo fa solo se prova dei sentimenti, ossia tutto ciò che l’algida Giulia rifugge.

Un gioco di dominazione e di amore che coinvolge i quattro protagonisti, infuocando le pagine, e che li trasporta dove loro non vorrebbero, dove ognuno dei quattro non vuole assolutamente andare, eppure l’amore questo chiede: totale sottomissione o dedizione.

Una storia molto intrigante, un altissimo tasso di erotismo, dei personaggi complessi e interessanti, una scrittura fluida e molto ma molto accattivante per un ottimo romanzo.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 5 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Non-Lasciarmi-Cadere-Eileen-Ross-ebook/dp/B08MCDYMVC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=non+lasciarmi+cadere&qid=1605266593&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento