giovedì 8 ottobre 2020

 RECENSIONE a     

“INTRECCIO. Fuoco e oblio. Vol 3” di Cara Valli

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Intreccio

AUTORE: Cara Valli

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 177

PREZZO DI COPERTINA: 0.99 €

GENERE: Erotic Romance

 

 

SINOSSI

La sua vita è stata travolta da due uomini passionali e autoritari e l’hanno resa un bersaglio alla malvagità di un mondo a lei estraneo, dove governano solo sotterfugi e sete di potere.

L’hanno strappata a una vita di tranquillità, trascinandola in una piena di sesso travolgente e pericoli imminenti.

Le emozioni che riescono a farle provare sono forti e le fanno battere veloce il cuore ma non sempre per darle piacere.

Il destino ha intrecciato le loro anime, annodandoli con funi spesse, per reggere a ogni strattone che la vita gli tende.

Questo volume è il terzo della serie “Fuoco e oblio”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

RECENSIONE

Terzo volume della serie e se l'intreccio fra lo spionaggio industriale e la malavita si fa sempre più misterioso, il rapporto fra i tre protagonisti si fa sempre più intenso.

In particolare, ho trovato un maggior sviluppo psicologico anche se ci sono ancora troppi misteri da svelare. Steven e Jason sono diversi fra loro ma hanno lo stesso carattere forte e dominante. Qualcosa nel loro passato li ha resi inaccessibili ma l'amore di Cassandra li sta facendo aprire. Con Jason sembra più facile mentre Steven mantiene su il muro che si è creato a difesa, eppure ogni tanto un sorriso appare mostrando un uomo meraviglioso e forte ma con delle fragilità che noi lettrici non vediamo l'ora di scoprire.

Siamo al terzo volume e siamo ancora curiose di proseguire.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 5 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Fuoco-oblio-Intreccio-Cara-Valli-ebook/dp/B07Z53D6B6/ref=sr_1_fkmr2_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=fuoco+e+abisso+intreccio&qid=1600791701&s=digital-text&sr=1-1-fkmr2

Nessun commento:

Posta un commento