domenica 12 luglio 2020


RECENSIONE a     

“TI AMO SOLO DI NOTTE” di Vivian Edwards





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Ti amo solo di notte

AUTORE: Vivian Edwards

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 436

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Romance





SINOSSI

Cosa avverrebbe se i piani del destino venissero sconvolti da un evento fortuito? Potrebbe il destino aggirare l’ostacolo permettendo a due anime di amarsi superando le regole terrene?

Chris Miller è sempre stato troppo preso dalla sua vita da playboy newyorkese per credere nel destino e nelle fatalità. Nella sua vita, oltre la gestione in coppia con suo padre delle Miller Industries, non c’è nulla che lo renda davvero felice. Ed anche il rapporto con un padre che da lui pretende sempre molto senza mai dargli la conferma del suo valore, non partecipa a farlo sentire appagato in pieno. Costretto a trascinare una storia di anni per volere delle convenzioni sociali continua a vivere una vita che non sente sua fin quando la vita stessa lo metterà davanti all’esigenza di cambiare tutte le regole che avevano avuto un’importanza per lui.

Emily Taylor è ancora psicologicamente provata dal fallimento del suo quasi matrimonio. Non riesce a staccarsi dal ricordo di un uomo che ha approfittato delle sue fragilità per tenerla legata a sé nonostante la tradisse da tempo. Tutto questo non le permette di aprire il suo cuore perché ancora dolente e impaurito per affidarlo ad un uomo che sembra essere ancora l’uomo sbagliato, finché non sarà costretta a vivere un amore che va oltre ogni immaginazione.

In una New York che fa da sfondo ad una storia magica, il destino metterà la sua firma ad una storia d’amore che nasce al di fuori di ogni convenzione.



RECENSIONE

Una piacevolissima sorpresa.

Ho letto con gusto e curiosità questo romance che mi è piaciuto particolarmente.

Emily è una giovane donna, arredatrice d’interni, che pochi mesi prima ha lasciato il futuro marito all’altare perché la tradiva e non si è ancora ripresa. Il suo cuore sanguina e non riesce ad uscire dal tunnel.

Chris è il classico bello, ricco e irraggiungibile che non cerca relazioni stabili anche se è fidanzato con una ragazza algida che cerca solo il suo prestigio e non il suo cuore, così come il padre che cerca il suo aiuto nell’azienda di famiglia ma non lo valorizza mai. E’ un ragazzo che cerca la sua strada e non ha ancora trovato né l’affetto giusto né gli stimoli intellettuali.

Sarà il destino a metterli insieme “grazie” ad un brutto incidente che provoca in Chris un forte trauma cranico e… non posso aggiungere altro se non che i due giovani trovano uno strano modo per incontrarsi solo di notte, o meglio è il destino che gioca con loro, bisogna vedere se di giorno invece riescono ad amarsi alla luce del sole.

Una gran bella idea originale, stimolante, romantica e con una spruzzata di magia, due protagonisti interessanti e credibili e uno stile brillante e coinvolgente a chiudere il cerchio.

Consigliatissimo!!!





VOTO

Libro   5 stelline

Eros 4 stelline







LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/amo-solo-notte-Vivian-Edwards-ebook/dp/B081NW9W4X/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2Y3WCRKMB8ZID&dchild=1&keywords=ti+amo+solo+di+notte&qid=1590762574&s=digital-text&sprefix=ti+amo+sol%2Cdigital-text%2C172&sr=1-1  

Nessun commento:

Posta un commento