venerdì 3 luglio 2020


RECENSIONE a     

“GIGOLO’” di Alma Rose





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Gigolò

AUTORE: Alma Rose

EDITORE: O.D.E edizioni

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 215

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Romance





SINOSSI

Lorenzo e Adrian sono come l'acqua e l'olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.

Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.

Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.



RECENSIONE

Fantastico, non ci sono altre parole.

Un compendio fra un uomo come Gregor che stende qualsiasi donna che incontra, anche sulla carta ve lo assicuro, e la simpatia e la delicatezza di Venusia, una donna come tante, una nella quale ci si può facilmente immedesimare.

Lei donna in carriera, single da anni, dopo che ha beccato il suo ex con la segretaria, e infatuata del suo capo sexy e... sposato.

Lui gigolò super figo e super dotato, ma gigolò per scelta ed è una scelta che stringe il cuore.

Il loro primo incontro è da urlo, da incendio, da "chiamate i pompieri" e dopo è solo un rincorrersi perché il loro è un amore nato dalla passione ma poi cresciuto pian piano conoscendosi giorno dopo giorno e un amore così non lo si può lasciar andare.

Una bella storia, brillante, divertente e passionale; due protagonisti favolosi e unici; una penna coinvolgente e molto piacevole che costringe il lettore a divorare il romanzo, solo che a furia di morsi affamati si arriva troppo presto alla fine.

Consigliatissimo!!!



VOTO

Libro   5 stelline

Eros 5 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/Gigolò-Alma-Rose-ebook/dp/B08BKSXVB8/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2YJJN2OYU8JJA&dchild=1&keywords=alma+rose+gigolo&qid=1593519899&sprefix=alma+rose%2Caps%2C171&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento