martedì 21 luglio 2020


RECENSIONE a     
“DIVERSA DA ME” di Iris Bianchi



NOTIZIE UTILI
TITOLO: Diversa da me
AUTORE: Iris Bianchi
EDITORE: Eroscultura
ANNO PUBBLICAZIONE: 2020
PAGINE: 203
PREZZO DI COPERTINA: 2.99€
GENERE: Romance erotico


SINOSSI
Corri. Più veloce. Spingi. Più forte. Ogni mattina, Aida allaccia le scarpe da corsa e corre a perdifiato ripetendo il suo mantra. Fuggire dalla sofferenza e dal fallimento è l’unica cosa che sembra avere senso. Quando ha scoperto che la sua vita era stata costruita su una enorme bugia, ha sentito la necessità di allontanarsi il più possibile da quelle che, fino a un attimo prima, erano le sue certezze. Aida chiede aiuto all’amica Azzurra, che tanto avete amato nel precedente romanzo Zucchero alla vaniglia, la quale le offre un valido sostegno per ricominciare la vita da capo. La strada del cambiamento però è complicata, le insicurezze e le paure sono tante, il danno che ha fatto il suo ex, che lei chiama il Ronzino, è notevole. Una nuova “difficoltà” si prospetta ora: un uomo affascinante, e determinato a conquistare il cuore di questa donna disincantata. Sarà una lotta dura. Riuscirà Carlo ad abbattere le rigide difese di Aida? E quando tutto sembra risolto, all’improvviso compare un nuovo, serio problema da affrontare, tale da mettere a rischio la sua vita! Dopo il grande successo di Zucchero alla vaniglia, nuovi personaggi si mescolano con i precedenti dando vita a un nuovo romance, incalzante ed eccitante. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO
RECENSIONE
Una bella storia d'amore sulle seconde possibilità e anche sulla speranza che dopo la tempesta possa esserci la calma e anche la felicità.
Aida è appena uscita da una lunga relazione finita a un passo dal matrimonio quando ha scoperto le tante scappatelle del fidanzato. Non è facile dopo tanti anni ricominciare ma soprattutto pensare ad un futuro felice con un altro uomo. Infatti, quando Carlo, cognato della sua migliore amica Azzurra, si fa avanti Aida tentenna. Certo Carlo le piace da pazzi, c'è anche un bacio passionale che non riesce a dimenticare eppure, corre e corre ma in direzione opposta: scappa.
Carlo dal canto suo esce da una disastrosa relazione con una donna possessiva e ossessiva nei suoi confronti ma vede in Aida, la Rossa, una ventata di aria nuova, fresca e che profuma di libertà.
Un correre e rincorrere fra due persone che si piacciono, si amano, ma hanno paura di soffrire ancora. Una seconda possibilità per entrambi che non deve andare sprecata anche se richiede un salto nel buio. Due personaggi molto piacevoli, lui pieno di fascino e dolcezza e lei svitata ma adorabile. Una scrittura sicura e fluida che permette di divorare il romanzo in una o due serate.
Consigliatissimo!!!

VOTO
Libro   5 stelline
Eros 4 stelline

LINK DI ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento