lunedì 15 giugno 2020

BLOG TOUR - PERSONAGGIO MASCHILE
Wonderwall di Sabrina Williams



SCHEDA LIBRO
Titolo: Wonderwall

Autore: Sabrina Williams

Editore: Lupi Editore

Genere: Romance

Serie: More of all series #1

Pagine: 265

Prezzo e-book: 0,99 €

Data di uscita: 13 giugno 2020

SINOSSI

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing. Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria. Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.

Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione. L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?
PERSONAGGIO MASCHILE: MAX

Vediamo cosa dicono di lui:
Alex Fabbri: "Max è un bambinone. Ha un cuore grande, ma a volte pecca di superbia. È disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole."
Oliver James: "Ho legato subito con lui ed è un buon amico. Ci sono alcune cose, come ad esempio la gelosia e la possessività, che non lo fanno ragionare. È un ragazzo a cui piace fare casino in maniera spettacolare."
Valentino Giordano: "Max è un gran figo! Nemmeno Stefano bacia la terra su cui cammino come fa lui."
Francesco Mancini: "Non ho mai visto un ragazzo che possedesse una così vasta collezione di film, diciamo così, femminili, come Dirty Dancing e Pretty Woman, e conoscerne tutte le battute a memoria. Lui dice che le babysitter che ha avuto da piccolo gli hanno fatto una sorta di lavaggio del cervello, ma io penso che sia soltanto un romanticone che vuole apparire come un macho man."
Marina: "Mio caro, ti ho in pugno!"




Nessun commento:

Posta un commento