mercoledì 25 dicembre 2019


RECENSIONE a     

“MI SONO INNAMORATA DI TUO MARITO” di Francesca D’Isidoro





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Mi sono innamorata di tuo marito

AUTORE: Francesca D’Isidoro

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2019

PAGINE: 129

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance



SINOSSI

“… Stefano Ferro rappresentava la perfetta incarnazione del Lupo Cattivo, e un incontro con lui era quanto di meno auspicabile per una provetta Cappuccetto Rosso come me...”


La rispettabilità, l’etica, la morale… Per Stella possono andare a farsi benedire al cospetto del torace definito, delle gambe possenti e degli occhi neri, come il peccato, di Stefano Ferro.
Ma Stefano non si limita ad essere solo bello e straordinariamente seducente; lui è la quintessenza di tutto ciò a cui un’ingenua ragazza di provincia, come lei, non dovrebbe mai avvicinarsi: è arrogante, pieno di sé, incredibilmente st…olto... Ed è sposato.

Resta il fatto, però, che a un uomo così sia impossibile resistere.

E, comunque, lei non ne ha mai avuto l'intenzione.

Così Stella si butta a capofitto in quella che sarebbe dovuta rimanere solo una sordida storia di sesso (il migliore della sua vita!).

Se a questi elementi, poi, ci aggiungiamo un padre decisamente ingombrante, una sorella iperprotettiva, degli amici sui generis e una moglie tradita con sete di vendetta, diventa evidente come la situazione finirà, inesorabilmente, per sfuggirle di mano.



RECENSIONE

Una bellissima e brillante commedia romantica che fa sorridere, arrabbiare, sperare e... innamorare di uno str... di prima categoria.

Stefano Ferro è bello, ha fascino da vendere, carattere e capacità. Ha solo un difetto: è sposato con una donne più grande di lui e molto fragile, che lui ama e rispetta. Tutto finché non incontra Stella, una ragazza esuberante e spigliata che lo attira come una calamita. Fra i due scoppia la passione prima ancora di un qualche sentimento, solo che Ferro non ha nessuna intenzione di lasciare la moglie.

L'autrice fa soffrire sia la dolce Stella che noi lettrici per 3/4 del romanzo e vi assicuro che c'è da uscirne pazze con questi tira e molla. Ma poi ribalta le carte in tavola, inserisce nuovi personaggi e nuove storie che si intrecciano al filone principale portando la storia a un epilogo originale e non scontato. Un ottimo lavoro.

Bella la trama, dinamica e con un intreccio interessante, ottimi i personaggi perfettamente delineati e credibili e molto bella la scrittura, accattivante, passionale ma anche ironica e divertente.
Consigliatissimo!!! 



VOTO
Libro   5 stelline
Eros 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/Mi-Sono-Innamorata-Tuo-Marito-ebook/dp/B07Z57YD8Y/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1B9OY0PTNQNAW&keywords=mi+sono+innamorata+di+tuo+marito&qid=1576075252&sprefix=mi+sono+inn%2Caps%2C198&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento