domenica 4 agosto 2019


RECENSIONE a     

“RENDILA SCHIFOSAMENTE FELICE. La regina e lo stupido re” di Olivia Ross





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Rendila schifosamente felice. La regina e lo stupido re

AUTORE: Olivia Ross

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2019

PAGINE: 431

Prezzo: 1.99€

GENERE: Romance

SINOSSI
«Quello che provi per me non svanirà magicamente… scappando. Un giorno, non molto lontano, sono certo che ti presenterai alla mia porta. E, a quel punto, dovrai solo sperare che il mio cuore non si sia liberato di te.»
«Non accadrà.»
Fare tutte le scelte sbagliate è un’impresa rimarchevole*, ma quando ci sono di mezzo sentimenti contrastanti ogni decisione appare impossibile e difficile.
Una passione trasversale, senza freni, che appaga il corpo e l’anima dei protagonisti di questa storia travolgente: un legame a doppio filo, con risvolti che stupiscono.
Olivia è insicura, non sa più cosa sia meglio per lei: dopo aver scelto Nathan, tutto cambia.
Ma la ragione e il cuore non sempre vanno dalla stessa parte. Un turbinio di emozioni fa altalenare le sue certezze, tanto da non darle la forza di proseguire la strada già scelta.
Quando l’amore chiama, bisogna ascoltarlo e seguirlo.
E se non fosse Nathan l’uomo capace di farle battere il cuore davvero?
E se fosse Logan, invece, l’uomo in grado di renderla schifosamente felice?
Ancora una volta i tre protagonisti di questa storia si muoveranno su un palcoscenico pieno di colpi di scena… e un finale emozionante.

RECENSIONE
Degno seguito di un bellissimo romance che mi aveva preso il cuore. Si sa che i triangoli mettono sempre pepe alla narrazione ma porca miseria l’autrice mi ha davvero fatto penare parecchio. Due uomini interessanti, innamorati, favolosi, ma il mio cuore apparteneva al re sin dalle prime pagine del primo volume. Olivia autrice e Olivia personaggio sanno come tenere il lettore attaccato alle pagine, la seconda poi è pazza dura, o forse psicopatica per tutti i guai che combina e ammetto che a volte l’avrei presa a sberle perché fa soffrire tutti, lei in primis e poi il re, ma anche il principe e tutti coloro che le stanno intorno perché non è capace di dialogare, di dire cosa pensa e di chiedere aiuto.
Non so come ne sono uscita incolume, forse grazie al re che ragazze mie, oltre che essere affascinante ha anche un cuore d’oro e una pazienza infinita e insegna a tutti cosa voglia dire veramente amare.
Stupendo. Bella la storia, intricata fino all’ultima pagina e ricca di colpi di scena, fantastici i personaggi che puoi solo amare, anche quella matta di Olivia che tanto ci fa soffrire, e splendida la scrittura che cattura, ammalia, conquista.
Consigliatissimo come tutti i romanzi di questa bravissima autrice.

VOTO
Libro   5 stelline
Erotismo 5 stelline

LINK DI ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento