lunedì 17 giugno 2019


RECENSIONE a     

“L’AMICO DI MIO FRATELLO” di Kendall Ryan
a cura di Giuliana 





NOTIZIE UTILI

TITOLO: L’amico di mio fratello

AUTORE: Kendall Ryan

EDITORE: Newton Compton Editore

ANNO PUBBLICAZIONE: 2019

PAGINE: 219

PREZZO: 5.99€

GENERE: Romance

SINOSSI

Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.



RECENSIONE

Quando ho letto il titolo di questo libro mi è venuto un tuffo al cuore. Ebbene sì, da ragazzina, non ero cotta ma molto di più dell’amico di mio fratello, quindi leggere queste pagine mi ha riportato indietro a dei ricordi molto belli.

La storia fra Evie e Smith è forse un classico, ma l’autrice è stata brava a trattarla con romanticismo e dolcezza da un lato e con brio dall’altro. Smith è l’uomo perfetto: bello, intelligente e ricco, l’uomo che tutte le ragazzine sognano e la protagonista Evie non è da meno, tra l’altro è una bella peperina e il suo carattere dispettoso la porta a commettere delle cavolate. Purtroppo la sua prima e unica esperienza sessuale è stata pessima così spera che infilarsi di soppiatto nella camera d’albergo di Smith, più precisamente nel suo letto, possa garantirle una seconda volta da favola con il ragazza per il quale ha una cotta da sempre.

A questo punto però iniziano i problemi fra loro perché Smith è il migliore amico del fratello di Evie e nessuno dei due vuole pregiudicare i rapporti di amicizia che li legano. Solo il tempo aiuterà i due ragazzi a capire cosa provano veramente l’uno per l’altra.

Il libro è scritto molto bene, senza grandi colpi di scena o trame complesse, è leggero e divertente e si divora in poche ore. Una cosa che ho apprezzato molto è l’alternanza di pov, perché in questo modo entrambi i personaggi possono esprimere le loro sensazioni e rendere più efficace la storia.

Complimenti all’autrice mi è piaciuto tantissimo.



VOTO
Libro   4 stelline
Erotismo 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/Lamico-mio-fratello-Kendall-Ryan-ebook/dp/B07NPCNFG7/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2XT7C2Z3PFI3I&keywords=l+amico+di+mio+fratello&qid=1560788721&s=gateway&sprefix=l%27amico+di+mio+fratello%2Caps%2C234&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento