domenica 26 maggio 2019


RECENSIONE a     

“SOTTO COPERTURA. LO SCRIGNO DI SAM” di Rossella Gallotti





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Sotto copertura. Lo scrigno di Sam

AUTORE: Rossella Gallotti

EDITORE: Queen Edizioni

ANNO PUBBLICAZIONE: 2019

PAGINE: 305

PREZZO DI COPERTINA: 2.99€

GENERE: Romance



SINOSSI

«…All’inizio sarà dura, non lo metto in dubbio, ma fra un po’ di tempo, quando questa separazione farà meno male, promettimi che aprirai il tuo cuore, Alessia. Ama, perché sei una ragazza meravigliosa, hai tanto amore da dare e meriti di riceverne
altrettanto».

A volte, dal passato si deve scappare. A volte, nascondersi è una necessità.
Non è mai facile, ma se sei anche costretta a lasciare dietro di te l’amore della tua vita è ancora più difficile e doloroso. Questo è quello che succede ad Alessia, costretta ad andarsene e lasciare il suo Sam.

Una nuova vita la attende, un futuro che lei non è in grado di immaginare, ma Sam sa come non lasciarla davvero sola.

Dal passato però, non si può scappare per sempre… alla fine va affrontato, perché in un modo o nell’altro, questo riesce a tornare, riaprendo vecchie ferite, infliggendone di nuove.

Romanticismo, passione e amore si mescolano a momenti di azione e colpi di scena inaspettati, il tutto raccontato dal punto di vista dei protagonisti che mostrano i loro sentimenti, il loro dolore, le loro paure e i loro segreti sperando di poter
sopravvivere a un passato che non riguarderà più soltanto Alessia.



RECENSIONE

Un romance ma non solo, uno spy thriller romance se proprio si vuole cercare una definizione. Il giusto equilibrio fra una bellissima storia d’amore e una pericolosa indagine FBI.

Alessia è la protagonista femminile del romanzo ed è una giovane donna che ha subito violenza da parte di un ex fidanzato psicopatico che le ha ucciso la famiglia e che da allora la perseguita. Ormai vive sotto falso nome da troppo tempo ma forse sta per iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel, solo che per vivere di nuovo deve lasciare l’uomo che l’ha salvata e protetta finora: Sam l’agente dell’FBI. Stare accanto a lui è come essere sempre al centro del mirino e lui non vuole questo per la donna che ama e che ha già sofferto fin troppo nella sua giovane vita.

Sam per amore la lascia andare, per amore si sacrifica, per amore la spinge ad allontanarsi da lui e dal suo pericoloso mestiere e a crearsi una nuova vita anche se accanto ad un altro uomo.

Ho amato Sam fin dalle prime battute, questo per me è l’amore vero, quello con la A maiuscola e il dolcissimo e perfetto Derek, che riuscirà a far battere di nuovo il cuore di Alessia, ha tutta la mia stima ma il mio cuore rimarrà sempre e solo di Sam, fino all’ultima pagina del libro.

Scrittura ricca, solida, sicura che coinvolge e incuriosisce e che fa da supporto ad una trama davvero ricca di episodi e colpi di scena, come anche di dolcezza e passione che non guasta mai, cuciti in perfetta armonia fra loro per rendere la lettura fluida e scorrevole. Impossibile non divorare il libro che tuttavia è corposo e va letto in più giorni assaporando ogni momento.

Serrato il finale e ben strutturato ma la cosa che più mi ha colpita è la ricchezza di sentimenti che sprigiona dalle sue pagine e che rimangono anche dopo che la lettura è terminata. Per mia fortuna c’è un seguito, uno spin off che divorerò.

Consigliatissimo!!!



VOTO
Libro   5 stelline
Erotismo 5 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/Sotto-Copertura-Lo-scrigno-Sam-ebook/dp/B07R8R16F2/ref=sr_1_fkmrnull_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3JLQB5RDCZ2FJ&keywords=rossella+gallotti&qid=1558543601&s=gateway&sprefix=rossella+gallo%2Caps%2C302&sr=8-6-fkmrnull

Nessun commento:

Posta un commento