mercoledì 11 ottobre 2023

 

RECENSIONE a     

“RELAZIONE INDECENTE. Indecente Series. Vol 2” di Crystal Kaswell

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Relazione indecente

AUTORE: Crystal Kaswell

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 3.99€

GENERE: Office romance

 

 

SINOSSI

A lei serve questa occasione... A lui serve che lei gema il suo nome…

Lizzy Wilder intende restare a New York, costi quel che costi. La sua unica speranza è uno stage come programmatrice presso Odyssey, una startup informatica all’avanguardia. È un lavoro perfetto... finché non entra nell’ufficio del suo capo e vede l’uomo con cui è andata a letto tre mesi prima.

Nick Marlowe è freddo, esigente e sexy da morire. È anche fissato con una serie di regole severe. Le sue regole. Vita privata e lavoro devono restare separati. Sempre. Eppure, quella brunetta esuberante lo fa impazzire. Rabbrividisce ogni volta che lo chiama signore. Sogna di legarla al suo letto.

Ma è una sua dipendente. Non supererà quel limite. Costi quel che costi.

Un emozionante office romance.

 

RECENSIONE

Dopo Kat e Blake è la volta di quella piccola peste della sorella minore Lizzy nel secondo volume di questa serie piccantina dal titolo “Indecente”.

Se Kat era dolce e premurosa la piccola Elizabeth è una tigre dalle unghie affilate. La vita l'ha fatta crescere in fretta. Perdere i genitori a soli quindici anni e rischiare lei stessa di non farcela l'ha resa cinica. Inoltre, ha instillato in lei la paura di amare e di lasciarsi andare in un rapporto che potrebbe spezzarla se dovesse finire.

 

 

Lizzy però non è timida come la sorella, ha un carattere esuberante e ha pochi freni inibitori. È così che conosce l'affascinante Nick col quale finisce a letto la sera stessa. Peccato che qualche tempo dopo se lo ritrovi davanti nei panni del suo nuovo e dominante capo.

Una coppia esplosiva per una commedia spicy scoppiettante e decisamente coinvolgente. Le scene intime sono al cardiopalma ma l'amore che sprigionano questi due giovani spezzati e disillusi dalla vita è qualcosa di unico.

Consigliatissimo. Ora mi butto subito sul terzo volume della serie.

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento