sabato 20 maggio 2023

 

RECENSIONE a     

“SENSALE SI DIVENTA. Il sensale misterioso di Ella Pointe. Vol 1” di Tess Thompson

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Sensale si diventa

AUTORE: Tess Thompson

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 0.99€

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Nell’autunno del 1910, un violento patriarca con molti nemici viene assassinato, liberando la moglie e i quattro figli disadattati che da tempo soffrivano a causa sua. Riuscirà un piano segreto di incontri combinati a far trovare l’amore agli eccentrici membri della famiglia Tutheridge?

I quattro fratelli Tutheridge sono cresciuti sotto la spietata dittatura del loro ricco e potente padre. Isolati su una piccola isola del Puget Sound, i suoi tre figli e la figlia hanno poche speranze di trovare l’amore, soprattutto a causa delle loro personalità uniche e dei loro demoni interiori. Ma quando la madre, ormai vedova, ingaggia segretamente una squadra di sensali di matrimoni, per questa famiglia solitaria e un po’ strana sboccia la speranza.

Se non scopriranno il piano per farli incontrare con persone fatte apposta per loro, potrebbero avere il loro lieto fine.

Tuttavia, quando i segreti del padre vengono svelati nelle settimane successive alla sua morte, tutti diventano sospettati di omicidio. Potrebbe essere stato uno di loro ad aver perso il controllo in un momento di rabbia? O è stata una delle tante persone che ha manipolato e ferito nel corso degli anni che alla fine ne ha avuto abbastanza?

Ed è possibile che l’amore fiorisca all’indomani di un evento così truce?

A metà tra il giallo e un’appassionante storia d’amore, questa novella dà l’avvio a una nuova serie romantica e delicata di Tess Thompson, autrice della fortunata serie di Emerson Pass.

Leggete questo prequel e innamoratevi della cittadina di Ella Pointe a Whale Island e della sua adorabile banda di eccentrici!

 

RECENSIONE

Un interessante preludio per una serie che si prospetta una bomba.

Intrigante fin dalle prime battute con la morte sospetta di Mr. Tutheridge capo di Whale Island al largo di Seattle, uomo capace e tenace quanto spietato e senza scrupoli. Tutti sembrano trarre vantaggi dal suo decesso primi fra tutti i suoi familiari: la moglie percossa da una vita, i quattro figli forti e fragili al tempo stesso.

Ma come andare avanti ora? L'idea è della madre ed è quella di farli sposare, ognuno con la persona giusta e per questo viene coinvolto Mattew, uomo che credo rivedremo anche nella serie vera e propria, e una sensale della costa Est.

Insomma, un inizio scoppiettante con tanta carne al fuoco. Non vedo l'ora di partire.

Consigliatissimo!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline


LINK ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento