mercoledì 5 aprile 2023

 

RECENSIONE a     

“THE LACK. Law in love series. Vol 3” di E.P. Silvia

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: The lack

AUTORE: E.P. Silvia

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 1.99€

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Per Giulia Ragonese il lavoro è sempre stato un grande orgoglio, fin da quando il padre le ha lasciato il posto nello studio legale fondato anni prima insieme a quattro suoi colleghi. La dedizione, l’attenzione e la cura che mette in ogni causa è ammirevole, così tanto da essere rispettata da qualsiasi collega incontri. Oltre a questo specchio apparentemente perfetto e indistruttibile, si nasconde, però, una donna fragile, forse troppo buona per affrontare con lucidità alcuni aspetti della sua vita privata. L’amore, infatti, può avere mille sfaccettature: può essere dolce e passionale, misterioso e imprevedibile. Tuttavia, può anche esaltare e poi annichilire l’anima, può colpire col suo bagliore fino a rendere ciechi, può illudere per poi tradire miseramente… e a quel punto, chi ci sarà a salvarla?

 

RECENSIONE

Terzo volume della serie “Law in love” ambientata nella splendida Scozia.

In questo capitolo conosciamo meglio Giulia Ragonese, di chiare origini italiane, avvocato come gli altri protagonisti e alle prese con un pessimo ex, un narcisista patentato.

Gli strascichi di una storia tossica si fanno ancora sentire tant' è che dopo di lui Giulia fatica a fidarsi degli uomini e una parte di lei ancora spera che possa tornare. Sarà una mail ricevuta per sbaglio a scuoterla dal suo torpore. Una mail particolare, molto sensuale ma anche spiritosa, spedita da un misterioso Z. Una risposta tira l'altra come le ciliegie ma quando Giulia si troverà di fronte Zack sarà in grado di fidarsi ancora oppure l'ex, Enea, darà prova di sincero pentimento?

Tutto è da scoprire.

Una bella commedia sentimentale, molto romantica e dinamica. Scritta bene e dal ritmo incalzante, con personaggi piacevoli e realistici.

Un buon lavoro che consiglio!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento