venerdì 21 aprile 2023

 

RECENSIONE a     

“THE DONUTS. Law in love series. Vol 4” di Gioia De Bonis

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: The donuts

AUTORE: Gioia De Bonis

ANNO PUBBLICAZIONE: 2023

PREZZO DI COPERTINA: 1.99€

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Edric O’Dhoer pensava di avere tutto nella vita: una carriera ben avviata, degli amici da Oscar e anche una bellissima moglie. Solo che, mentre lui girava le scene del suo ultimo film, Mya si rotolava nel letto del suo ex agente Carter.

Annie Kramer è il miglior avvocato divorzista della Scozia, ma ha un segreto bello grosso: la sua passione per i romanzi d’amore e soprattutto per le commedie romantiche, come “Aria d’amore” in cui recita il suo attore preferito, Edric O’Dhoer.

I loro mondi non potrebbero essere più lontani e diversi, ma lui sta cercando qualcuno che lo aiuti a divorziare da quella che credeva essere la donna della sua vita e ha bisogno dell’avvocato più forte sulla piazza.

Riusciranno Annie e Edric a far funzionare le cose o tutto si scioglierà come la glassa che entrambi amano mangiare sulle ciambelle?

 

RECENSIONE

Quarto appuntamento con gli avvocati super sexy della Law in love series.

Questa è la volta di Annie che mi è entrata subito nel cuore, forse per la fragilità che cela dietro un carattere tenace, oppure per la sua passione per le ciambelle o per quel suo modo strano di dire le parolacce. Insomma, sono molte le cose che ci accomunano e che me la rendono molto simpatica.

Il co-protagonista poi è tutto un programma. Pensate solo se il vostro attore preferito, quello che spesso allieta i vostri sogni, si presentasse alla porta del vostro ufficio. E pensate se ne caso specifico voi foste un avvocato divorzista e lui un marito in procinto di divorziare.

Amore, romanticismo e passione, ma anche un intrigo ricco di suspence, dialoghi frizzanti, una scrittura brillante e coinvolgente e tanta ironia che lascia col sorriso sulle labbra.

Un ottimo lavoro che consiglio!!!

 

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


Nessun commento:

Posta un commento