sabato 29 ottobre 2022

 

RECENSIONE a     

“UNICA CHANCE” di Marianna Vidal

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Unica chance

AUTORE: Marianna Vidal

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2022

PREZZO DI COPERTINA: € 2.99

GENERE: Romance

       

 

SINOSSI

Fisico scolpito, sguardo intrigante, portamento sexy, Nathan Del Vecchio a quarant'anni continua a sfilare al fianco di bellissime donne che se lo mangiano con gli occhi, ma dalla nota pubblicità che lo ha reso famoso, come moderno Nettuno che emerge dalle acque del Mediterraneo, ne ha fatta di strada e oggi non è solo "l'uomo più bello del mondo"; ha un marchio che fattura milioni e una vita in cui le donne la fanno da padrone, ma per quanto riguarda l'amore... Non sono ammesse deroghe. Sesso occasionale, frequentazioni studiate e... nessuna chance.

Aurora si è sempre chiesta cosa avesse di tanto speciale Nathan Del Vecchio per sciogliere come burro le gambe delle donne con un solo sguardo, ma quando all'aeroporto di Linate i suoi occhi incrociano quelli di lui, comprende che ha un'unica chance e per conquistarlo è disposta a giocarsi tutto, fino all'ultimo secondo, perché con Nathan non esistono seconde occasioni.

 

RECENSIONE

Commedia romantica e passionale che rapisce il lettore fin dalle prime pagine. Lei, Aurora, giovane e bellissima modella alle prime armi; lui, Nathan, sex symbol amato e ammirato in tutto il mondo, sogno di ogni donna e modello ricercato da tutte le agenzie. Quello che li separa, oltre alla fama, sono due decenni. Aurora poi non capisce cosa ci veda in lui tanta gente, mentre Nathan la osserva da lontano da parecchio tempo e… la vuole. Non si parla di amore, almeno non all’inizio, perché ciò che cerca il più famoso modello al mondo è solo una notte di passione e per averla è disposto a tutto.

Un incontro, una serata unica trascorsa insieme e tutto sembra cambiare. Le prospettive mutano e dove c’era apatia si accende interesse, mentre dove c’era interesse divampa la fiamma della passione. O è qualcos’altro?

Un romanzo delizioso, scoppiettante, coinvolgente e scritto da una penna che ormai ho imparato a conoscere bene e che sa creare storie particolari e personaggi veri, credibili che sanno entrare nel cuore.

Consigliatissimo!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

 LINK ACQUISTO


1 commento: