mercoledì 16 giugno 2021

 RECENSIONE a     

“UNA STAR PER SAN VALENTINO” di Barbara C

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Una star per San Valentino

AUTORE: Barbara C

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2021

PAGINE: 206

PREZZO DI COPERTINA: 0.99 €

GENERE: Romance

 

 

SINOSSI

Chi di noi non ha mai desiderato di vedere il suo più grande sogno avverarsi?

Barbara ha sempre pensato che chi non sogna vive la vita a metà e lei ne ha uno che vuole realizzare fin da piccola: sposare il suo più grande idolo, un famosissimo cantante.

Parte alla sua ricerca coinvolgendo la sua migliore amica Ely.

Questo pazzo viaggio presto si rivelerà per entrambe una una splendida avventura.

Conosceranno nuovi luoghi, instaureranno profonde amicizie e, tra discussioni e malintesi, la vita di Barbara sarà stravolta... Per sempre.

 

RECENSIONE

Commedia romantica brillante e leggera quella di Barbara C al suo esordio. Lo stile è moderno e veloce e la scrittura fluida e corretta al punto che il libro si divora in poche ore.

La storia è molto carina e ci racconta di Barbara una donna sulla soglia dei quaranta che per il compleanno si regala una vacanza in Messico con la migliore amica Ely. Da sempre innamorata del suo idolo Miguel Rodriguez, Barbara spera di incontrarlo e... sposarlo.

Chi come lei non ha desiderato sposare il proprio cantante preferito? Io ricordo da adolescente che avevo un'adorazione per John Taylor bassista dei Duran Duran e per lui avrei fatto carte false.

La nostra Barbara però appena sbarcata conosce Marcelo il suo sosia, del quale si innamora facilmente nel giro di pochi giorni.

Ma meglio la controfigura o l'originale?

Una storia spassosa e divertente, ma anche romantica e passionale che consiglio alle amanti del romance!

 

VOTO

Libro   4 stelline

Eros 4 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/UNA-STAR-SAN-VALENTINO-BARBARA-ebook/dp/B08W25B2TX/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=una+star+per+san+valentino+barbara+c&qid=1623837112&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento