sabato 26 settembre 2020

 RECENSIONE a     

“ABISSO. Fuoco e oblio. Vol 2” di Cara Valli

 


NOTIZIE UTILI

TITOLO: Abisso

AUTORE: Cara Valli

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 202

PREZZO DI COPERTINA: 0.99 €

GENERE: Erotic Romance

 

 

SINOSSI

Prima era solo un gioco trasgressivo, poi è diventato qualcosa di profondo ma le loro strade si sono bruscamente divise.

Lei ora è sola ma loro sono sempre li, a popolare i suoi sogni, la sua immaginazione, la sua anima.

La vita può subire drastiche svolte ma la passione e i sentimenti continuano indisturbati per la propria strada.

L’abisso ha guardato nei loro occhi per infettare le loro vite.

Quando l’amore si trasforma in odio?

Quando il piacere si trasforma in dolore?

Ognuno di noi ha il proprio punto di rottura…

Questo volume è il secondo della serie “Fuoco e oblio”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

RECENSIONE

Secondo volume della serie Fuoco e Oblio. Se il primo era fuoco puro il secondo non è da me, solo che scopriamo anche la componente oblio della serie.

Per parte della storia i tre amanti, Cassandra, Steven e Jason restano lontani. Lei ha subito un'aggressione, la sua casa ha preso fuoco, non ha più un lavoro e i suoi Mr l'hanno lasciata.

La ragazza tocca il fondo pur senza macchiarsi, ha sempre un aiuto da qualche persona a lei cara e che le vuole bene e non si arrende mai grazie al suo carattere forte. Eppure, la cosa più difficile da accettare è la lontananza dai due uomini che brama e che... ama. Non aveva avuto il coraggio di confessarglielo e ora sembra troppo tardi.

Ma non tutto è ciò che sembra, basta solo saper aspettare.

Passionale e intrigante anche questo secondo volume dove le dinamiche sono molto diverse ma l'eros è sempre ad altissimi livelli che però vanno di pari passo con l'intera narrazione.

Consigliato!!!

 

VOTO

Libro   5 stelline

Eros 5 stelline

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Fuoco-oblio-Abisso-Volune-2-ebook/dp/B07WXPLHSM/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=cara+valli+abisso&qid=1600790967&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento