domenica 2 agosto 2020


RECENSIONE a     
“SETTE” di Linda Lercari
A cura di Samanta



NOTIZIE UTILI
TITOLO: Sette
AUTORE: Linda Lercari
EDITORE: Brè edizioni
ANNO PUBBLICAZIONE: 2019
PAGINE: 264
PREZZO DI COPERTINA: 3.99€
GENERE: Erotic romance


SINOSSI
Maggie è giovane, è forte, è sola e impaurita. Sappiamo che è scappata dalla California ma non per quale motivo. Di certo non ci vuole tornare. Ora lavora nel Maine, a 5.000 km di distanza, sfruttata dal sig. White, commercialista di spicce maniere. Viene inviata in missione a casa dei sette fratelli Grind per sistemare la contabilità. Pensava di trovare dei rudi cow-boy, invece entrerà in un mondo incredibile. Una famiglia unica, speciale, al di fuori di ogni schema precostituito, un ambiente quasi magico dove troverà l’amore. Ma non proprio come siamo abituati a concepire l’amore, insomma, una cosa diversa… strana… bellissima! Linda Lercari si conferma una specialista di romanzi rosa, anche a tinte forti, ma sempre con grande eleganza, stile, una storia che tutte possono leggere senza arrossire troppo. Forse questa volta di più.

RECENSIONE
Primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che è stata una bellissima sorpresa.
Scritto bene, divertente e molto accattivante, certo non bisogna leggerlo con sguardo realistico ma pensandolo come una moderna favola rosa a tinte erotiche, dove l'eros non supera mai gli eccessi, anzi, è presentato con delicatezza.
Si tratta infatti di una storia un po' particolare ma davvero piena di emozioni.
Maggie è una giovane donna che scappa da un passato doloroso. Cambia vita, città, ma si ritrova sempre sola. Un giorno il suo datore di lavoro la manda in una fattoria sperduta dove vivono 7 fratelli soli.
Li ognuno ha la sua mansione sia per cucinare che per i lavori di casa e una sua storia personale, molto profonda e interessante.
Maggie è attratta dalla casa ma anche da Jacob il più grande dei fratelli. Lui è alto muscoloso e la guarda con due occhi di ghiaccio che la fanno fremere e lei è... inesperta.
Ma Jacob non è il solo ad interessarsi a lei. Ognuno dei fratelli ha un proprio modo di vivere, che ha fatto scappare sempre le ragazze... ma con Maggie è tutto diverso.
Maggie ancora non sa che da adesso in poi la sua vita cambierà in un modo che non si può nemmeno immaginare...
Emozioni allo stato puro.
Davvero da leggere!!!

VOTO
Libro   5 stelline
Erotismo 5 stelline

LINK DI ACQUISTO

1 commento:

  1. sono davvero lieta che vi sia piaciuto, cerco sempre di essere accurata e fine nei miei erotici e la trama deve essere corposa. Questa, ovviamente, è una favola moderna per sognare a occhi aperti. Un caro saluto da Linda

    RispondiElimina