venerdì 1 maggio 2020


RECENSIONE a     

“IL MIO CUORE VIVE IN TE. Dream serie. Vol 2” di Ariel Di Cola





NOTIZIE UTILI

TITOLO: Il mio cuore vive in te

AUTORE: Ariel DI Cola

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 182

PREZZO DI COPERTINA: € 3.99

GENERE: Romance



SINOSSI

Si può indossate una maschera per una vita intera, senza far trapelare le proprie emozioni?

Valentina Wilson ha trent'anni e un passato doloroso alle spalle. Ci sono ferite nel suo cuore che sono ancora aperte.

Insieme alla sua migliore amica Ariel, gestisce un pub rinomato a Roma.

È fidanzata con Nathan da ben dieci anni e non aspetta altro che coronare il suo sogno d'amore, ma qualcosa ostacola sempre il loro matrimonio.

Valentina, però, non è mai riuscita a dimenticare Alex, il ragazzo che una notte le ha rubato l'anima.

Lui è bellissimo, con i suoi occhi di ghiaccio, il sorriso da bello ma dannato e il suo corpo statuario, riesce a far capitolare ogni donna.

Tra Valentina e Alex ci sono sempre state delle incomprensioni, ma quando i loro occhi si rincontreranno nulla sarà più come prima.



RECENSIONE  

Secondo capitolo della serie “Dream” che si può leggere anche da solo, ma che richiama eventi e personaggi dal primo volume.

Dopo Ariel e Simon conosciamo meglio il cugino e la migliore amica di Ariel, Alex e Valentina che nel primo libro litigavano sempre e che in questo… continuano a litigare. Sembrano cane e gatto e il loro sport preferito è prendere in giro l’altro, offenderlo e insultarlo ad ogni occasione. Dietro questo fuoco si nasconde però una ben diversa fiamma, quella dell’amore. Una notte di passione tanti anni prima è rimasta ben impressa ad entrambi solo che in quel momento gli eventi li hanno trasportati altrove, colpa come sempre la mancanza di dialogo. E oggi quel dialogo è fatto solo di urla e offese quindi impossibile ritrovare la vera fiamma dell’amore.

Un bel romanzo dove le litigate la fanno da padrone, forse anche troppo, a discapito dei sentimenti, ma si sa che quando l’amore viene calpestato o deriso si trasforma facilmente in odio, sentimento altrettanto forte e profondo. Due personaggi che hanno molto da dire perché entrambi hanno un passato doloroso alle spalle che li ha forgiati. Infine una bella scrittura veloce e moderna che permette di divorare il romanzo in una serata.

Consigliato!!



VOTO
Libro   4 stelline
Eros 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/mio-cuore-vive-Dream-ebook/dp/B0872K3JMJ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ariel+di+cola&qid=1588319588&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento