giovedì 19 marzo 2020


RECENSIONE a     

“THE OUTBREAK” di Francesca Cominelli




NOTIZIE UTILI

TITOLO: The outbreak

AUTORE: Francesca Cominelli

EDITORE: Self

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 249

PREZZO DI COPERTINA: € 2.99

GENERE: Romance



SINOSSI

Fanny King è una producer ventinovenne con una passione sfrenata per unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e, cosa peggiore, alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno sembra considerarla all’altezza del ruolo che ricopre.

Un giorno, però, complice a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo del suo passato, le cose cambiano, ma Fanny non capisce se in meglio o in peggio.

Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni. Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, frequenta la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma ha perso l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatto innamorare. Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra intenzionato riaccendere (o scoppiare), a tutti i costi.

Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le sue paperelle?



RECENSIONE  

Delizioso questo nuovo romance firmato da Francesca Cominelli.

Fanny è una giovane piena di idee ma che da anni vive nell’ombra sia al lavoro che nella vita privata. E’ una producer televisiva e da tre anni lavora in un prestigioso canale dove nessuno sembra considerarla fino al momento in cui una sua idea, per un nuovo reality intitolato The outbreak, viene notata dal capo in persona e, come executive producer viene ingaggiato proprio l’ex di Fanny, Nathan, un uomo di successo, bello e affascinante che l’ha abbandonata con un anonimo e freddo post-it ben sei anni prima ma che farà di nuovo breccia nel cuore della protagonista.

Fra nuove occasioni lavorative e nuove opportunità con l’ex la vita di Fanny subisce uno scossone cui forse lei non è preparata. Un cuore infranto farà sempre fatica a fidarsi di nuovo, una donna lasciata avrà sempre il timore di venire di nuovo abbandonata.

La storia è brillante, a tratti molto ironica e divertente, ma ha anche i suoi momenti drammatici e commoventi, tutti legati insieme da una bella scrittura che cattura e coinvolge, sempre pulita e fluida che permette di divorare il romanzo in una serata e di rimanere col sorriso sulle labbra per molto tempo.

Consigliato!!!



VOTO
Libro   5 stelline
Eros 4 stelline



LINK DI ACQUISTO
https://www.amazon.it/Outbreak-Francesca-C-Cominelli-ebook/dp/B085VJMNJP/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2DJPFL9B9N3GH&keywords=the+outbreak&qid=1584527219&sprefix=the+outb%2Caps%2C260&sr=8-1

Nessun commento:

Posta un commento